Lista tag utenti

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: FM 26

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1554 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Cambridge
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    non so se è un bug o se è colpa mia. Ma ho esaurito i cambi e mi si è fatto male un giocatore, voglio farlo uscire ma non c'è questa opzione e non mi permette di tornare in partita e terminarla, in poche parole sono bloccato.

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

ho visto che è uscito un aggiornamento sapete di cosa si tratta?

edit:

è scritto su steam

Buon pomeriggio,

Siamo lieti di confermare che è disponibile una nuova hotfix per FM26 su Steam ed Epic.

Vogliamo ringraziarvi per i vostri continui feedback – il livello di coinvolgimento è stato senza precedenti, con oltre 200.000 giocatori attivi ogni giorno dal lancio – quasi il doppio rispetto ai precedenti periodi di Beta.

I nostri team stanno lavorando instancabilmente sui social, forum, piattaforme SEGA e altri canali online a livello globale per raccogliere e dare priorità ai problemi più urgenti che colpiscono il maggior numero di giocatori.

Le modifiche di oggi sono le seguenti:

Elenco delle modifiche

Varie correzioni di crash e stabilità

Risolto blocco quando si offre un giocatore in prova

Risolto blocco quando si aggiunge un giovane giocatore alle unità di allenamento della prima squadra

Risolti i loghi dei club non licenziati che apparivano a bassa risoluzione

Risolto un problema per cui i giocatori impostati come calvi nel database avevano capelli durante le partite

Risolto l’ordinamento alfabetico degli attributi nei report dei giocatori durante il cambio lingua

Risolto problema di corruzione dello schermo nel report dello staff in risoluzione media o bassa

Risolto problema di sovrapposizione dei nomi dei giocatori nelle istruzioni all’avversario

Risolto problema di visualizzazione vuota per le squalifiche

Risolto un problema per cui la partita si metteva in pausa durante il cambio di istruzioni

Risolto disallineamento delle icone delle maglie quando un giocatore veniva sostituito, segnava o faceva assist

Risolto uso del simbolo errato per i cartellini rossi nel report di fine partita

Aggiunti loghi dei club mancanti nella schermata iniziale al caricamento del gioco

Il pulsante "Do It" nel flusso pre-partita ora funziona come previsto

L’icona del cartellino rosso ora appare nel riquadro degli eventi di partita quando un giocatore viene espulso dopo il secondo giallo

Gli attributi chiave dello staff ora sono evidenziati quando si seleziona un ruolo

Risolto il problema del mancato funzionamento della modalità finestra su Mac

Questo messaggio è stato tradotto da un’IA per una consegna rapida. Per contenuti accurati, fare riferimento alla versione in inglese.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •