Lista tag utenti

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 12 13 14
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: [FM 26] Discussione Generale

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    il mio primo vero crash nel gioco è perchè non vedevo più il mio avatar che avevo creato ma solo lo spogliatoio, allora ho provato a modificarlo e a reimpostare tutto, viso, fisico, etc. ma è crashato e mi ha buttato fuori. Probabilmente alcune cose che avevo messo non sono più disponibili dopo la patch e qualcosa va in conflitto. Ma ripeto da qui a nemmeno provare a giocare ce ne passa, non andate sui ho letto, ho visto, provatelo e poi tirate le somme. Io mi sto divertendo come detto qualche post più su.
    Vediamo se questo weekend riesco a provarlo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

In prova
    Menzionato
    4 Post
    Taggato
    0 Thread

Continuo a trovare cose piu o meno importanti che funzionano male. Sono andato a vedere analisi della formazione e mi da' una serie di formazioni mai usate e con la difesa a 3....ma io gioco a 4...Boh. Hanno rimesso la possibilita' di cambiare colore agli attributi ma senza poter scegliere i colori ma 4 opzioni fisse...e puo' anche andare bene ma non si possono personalizzare i limiti come prima. Non capisco perche' tante di quelle cose che funzionavano ora fanno pena o non ci sono.

In prova
    Menzionato
    4 Post
    Taggato
    0 Thread

La gestione delle tattiche e' migliorata ma si poteva fare anche meglio. Per esempio io posso dare come istruzioni di squadra di fare piu dribbling ma vale sia per la trequarti offensiva che la fascia centrale ed invece la vorrei solo per trequarti. E cosi anche per altre istruzioni.

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

ho notato anche altre due cose ma non so se è colpa mia o è normale, ma il dubbio mi viene. Quando i tuoi giocatori vanno in nazionale appare il solito messaggio per impostare l'utilizzo dei giocatori. Dopo l'ultima patch non vedo più il tasto azione dove indicavi l'utilizzo. Pensavo fosse perchè non si trattava di partite amichevoli ma qualificazioni varie. Ma questo tasto non appare più nemmeno per le amichevoli. Inoltre, ho notato che durante la partita volessi andare a dare delle istruzioni particolari sui giocatori avversari, la formazione che mi fa vedere è sempre la titolare di inzio partita, i sostituti non te li fa vedere. Cortesemente verificate anche voi se quanto notato è così o è colpa mia

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 12 13 14

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •