Lista tag utenti

Pagina 16 di 54 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 531

Discussione: Il thread dei ROTFL!

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Questo episodio è vita vissuta, avevo anche pensato di aprire un 3d tipo "perle al liceo" ma alla fine ha prevalso la pigrizia e mi accodo al thread dei rotfl.

La vicenda rende meglio se raccontata in prima persona ma cercherò di sforzarmi per farvi sentire in quella classe...

Ambientazione: terza superiore, prima interrogazione di filosofia, il professore era il più tosto e stronzo di tutti, ti teneva sulla graticola 1 ora e non regalava nulla. La regola era tutto giusto 6, linguaggio fluente 7 e per l'8 "ne parliamo quando pubblicherete qualcosa"...(ovviamente negli anni è diventato il n.1 ma questa è un'altra storia).

Si trattava comunque della prima interrogazione per cui nemmeno lui sapeva chi aveva invitato sui carboni ardenti al lato della cattedra.
    La coppia era formata dalla prima della classe e chiaramente dalla pecora nera, ragazzone buono, un po' castrone e facile ad andare in panico anche di fronte al più piccolo problema.

Glisso sulle prime domande (anche perchè non le ricordo) e arrivo al dunque:

Professore: "allora xxx abbiamo visto a grandi linee alcuni personaggi della filosofia greca, prima di iniziare ad approfondirli ti ricordi i tre principali?"
    XXX : "beh....uhm.....si allora...uhm...."
    Professore :" bene, bene, dimmi pure..."
    XXX : "beh....allora c'era Socrate..."
    Professore:mazza : "sì Socrate, giusto. Poi..."
    XXX : "mmmm....allora Socrate....Aristotele....ssssssss....."
    Professore:mazza : "Aristotele! Si giusto....."
    XXX : "e....."

Qui si narra che nel brusio generale volò un suggerimento, o per lo meno questo è quello che raccontò XXX nella sua prima versione; in realtà nessuno si prese la colpa di quella parola buttata al vento e che tuttora, 19 anni dopo mi fa venire le convulsioni al solo pensiero.

Professore : "Allora XXX...Socrate, Aristotele e....dai che è facile"
    XXX : "Sì!! Allora Socrate, Aristoteles e SISINHO! "
    Professore : "Chiiiii????!
    Classe: " Sisinho??? e chi cazz'è? chi l'ha mai studiato?

Capendo di aver detto qualcosa che sarebbe stato tramandato negli anni XXX iniziò in dialetto supplicante ad implorare il prof. " me scusa profesor...g'ho fato confusion, me xe scampà, gera queo de st'altra ession, quea de itajan".
    Sa dio ovviamente a quale lezione di stesse riferendo

Il prof credo non capì mai cosa disse realmente XXX. Gli appioppò un bel 5 e lo mandò a posto. Io credo che al posto suo gli avrei dato un 10 solo per avermi fatto sbellicare come nessun'altra volta in tanti anni di scuola.

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    sisinho e l'uomo come pensiero eliocentrico in un 442 voetbal totel

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Steam ID: mistersarcastic

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Questo episodio è vita vissuta, avevo anche pensato di aprire un 3d tipo "perle al liceo" ma alla fine ha prevalso la pigrizia e mi accodo al thread dei rotfl.

La vicenda rende meglio se raccontata in prima persona ma cercherò di sforzarmi per farvi sentire in quella classe...

Ambientazione: terza superiore, prima interrogazione di filosofia, il professore era il più tosto e stronzo di tutti, ti teneva sulla graticola 1 ora e non regalava nulla. La regola era tutto giusto 6, linguaggio fluente 7 e per l'8 "ne parliamo quando pubblicherete qualcosa"...(ovviamente negli anni è diventato il n.1 ma questa è un'altra storia).

Si trattava comunque della prima interrogazione per cui nemmeno lui sapeva chi aveva invitato sui carboni ardenti al lato della cattedra.
    La coppia era formata dalla prima della classe e chiaramente dalla pecora nera, ragazzone buono, un po' castrone e facile ad andare in panico anche di fronte al più piccolo problema.

Glisso sulle prime domande (anche perchè non le ricordo) e arrivo al dunque:

Professore: "allora xxx abbiamo visto a grandi linee alcuni personaggi della filosofia greca, prima di iniziare ad approfondirli ti ricordi i tre principali?"
    XXX : "beh....uhm.....si allora...uhm...."
    Professore :" bene, bene, dimmi pure..."
    XXX : "beh....allora c'era Socrate..."
    Professore:mazza : "sì Socrate, giusto. Poi..."
    XXX : "mmmm....allora Socrate....Aristotele....ssssssss....."
    Professore:mazza : "Aristotele! Si giusto....."
    XXX : "e....."

Qui si narra che nel brusio generale volò un suggerimento, o per lo meno questo è quello che raccontò XXX nella sua prima versione; in realtà nessuno si prese la colpa di quella parola buttata al vento e che tuttora, 19 anni dopo mi fa venire le convulsioni al solo pensiero.

Professore : "Allora XXX...Socrate, Aristotele e....dai che è facile"
    XXX : "Sì!! Allora Socrate, Aristoteles e SISINHO! "
    Professore : "Chiiiii????!
    Classe: " Sisinho??? e chi cazz'è? chi l'ha mai studiato?

Capendo di aver detto qualcosa che sarebbe stato tramandato negli anni XXX iniziò in dialetto supplicante ad implorare il prof. " me scusa profesor...g'ho fato confusion, me xe scampà, gera queo de st'altra ession, quea de itajan".
    Sa dio ovviamente a quale lezione di stesse riferendo

Il prof credo non capì mai cosa disse realmente XXX. Gli appioppò un bel 5 e lo mandò a posto. Io credo che al posto suo gli avrei dato un 10 solo per avermi fatto sbellicare come nessun'altra volta in tanti anni di scuola.
    25 anni fa, prima superiore (4° ginnasio), interrogazione sulla coniugazione di alcuni verbi greci, chiamata fuori la classica zucca vuota (credo che abbia mollato definitivamente l'anno successivo), venne fuori un Lacatus come aoristo di un verbo che non ricordo. Solo che stavolta il suggerimento era partito davvero da un altra zucca vuota ma pure stronza ( e mio compagno di banco). "Lacatus! Lacatus!!" e lui, trionfante:" Lacatus!!!" "Cosaaa???"...Risata generale.

Dedicato a tutti quelli che ricordano Lacatus
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 09-11-2014 alle 09:06

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Marius Lacatus

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    CAZO!!! (cit.)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 16 di 54 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •