Daje un bel magnate no?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Daje un bel magnate no?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
manco all'orizzonte.
QUest'anno dovremo andare avanti di prestiti.
Non capisco come caspita spariscano tutti i soldi, visto che mi trovo ad inizio giugno con 8 giocatori e il monte ingaggi praticamente pieno.
se non salgo in prima, è l'ultima annata all'Anversa, lo dico chiaro alla dirigenza.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Giusto, bisogna mettere dei paletti
Come diceva Van Helsing
Cmq mi sa che hai il presidente modello "vendo e intasco"...
Make Genoa great again!
van helsing
allora, il problema attuale (di tutta la partita che sto giocando) è che :
a) ho squadre di rutti che a mio avviso faccio rendere più del loro merito.
b) il budget stipendi sempre ingolfato non mi permette di trovare quei fenomeni che poi ti fanno fare i primi soldi seri da reinvestire
c) sono ridicolo (per ora) nel mercato cessioni, dove non ho incassato in 4 anni che una sola cessione per 13 mila euro pagabili in centomila rate.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ma dei caraibici manco l'ombra???
Così è veramente dura..ma non mollare la svolta è vicina![]()
forse mi spiego male io
di caraibici a zero in giro ce ne è pochi.
ma poi quando anche li trovo, chiedono sempre dai 40 ai 50 k l'anno di stipendio.
io al massimo posso offrire tra i 18 ed i 27 k l'anno.
non ne esco da questo circolo vizioso.
vediamo comunque di iniziare la stagione ufficiale e capire se almeno potremo lottare.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
debuttiamo in coppa contro il Kelmis, una squadretta (almeno come storia e posizione, sono in 3° loro).
vinto 2-1 in 120 minuti
in campionato avremo subito la nostra "temperatura", giocando la prima contro il Lierse.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Da me il Lierse sta dominando il Belgio.. da te è il seconda divisione..![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)