Lista tag utenti

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 524

Discussione: Football Manager 2015 (v 15.1.4) - DISCUSSIONE E COMMENTI

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da ichigo19888 Visualizza Messaggio
    ciao puoi aiutarmi ho un problema con football manager 2015 ???
    dopo qualche partita mi esce un errore che mi fa uscire dal gioco ...il gioco esce e nella schermata esce questo "footbal manager 2015 15.1.1f571183 update ha smesso di funzionare. si è verificato un errore che impedisce il funzionamento corretto del programma chiudere il programma... cosa devo fare x giocare normalmente ??? ho comprato il gioco ma mi da questo errore nn so come fare x favore aiutami ho bisogno del tuo aiuto
    Ciao ichigo e benvenuto

Credo che il primo errore sia nella versione del gioco, che non può essere 15.1.1 in quanto siamo arrivati alla 15.1.3.

Fai così: metti steam online, dopo di che chiudi il gioco, chiudi steam e lo riavvi. Vedrai che scaricherà l'aggiornamento.

Facci sapere.

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Su Koulibaly se non era per me che lo faceva alzare un pochetto, altro che sottovalutato
    Kalidou miglior difensore del campionato

In prova L'avatar di il Moro
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Ho giocato due stagioni.
    A parte che FM è sempre FM ed è una figata... ho riscontrato queste cose inquietanti:

1) Il Cagliari se l'è giocata in entrambi i campionati per una zona Champions League. Quali droghe avete assunto!?
    2) Come evidenziato un po' da tutti, il portiere ha le stesse movenze di un citofono. A volte prende gol assurdi perché si sdraia invece che muovere un dito, ma anche quando para lo fa sempre con la grazia di un ottantenne capitato lì per caso.
    3) Certe partite, non si sa come mai, finiscono tipo 10-2, 12-0, ricordano molto le combine nel calcio tedesco degli anni 70! Tiri in porta 24-6 e via andare...
    4) I calci piazzati sono agghiaccianti. A volte subisco o segno gol su angoli battuti malissimo solo perché il giocatore che segna taglia sul primo palo e non c'è nessuno che lo marca sin dall'inizio dell'azione.

Ma la cosa peggiore a mio avviso resta quella anche delle scorse edizioni. Il motore di gioco fa fare ai calciatori movimenti ancora troppo irrealistici.
    Difensori che sono a due passi dal pallone, ma invece di impossessarsene scappano via lasciando palla all'attaccante che parte in contropiede... il portiere che con la palla nell'area piccola e un vantaggio di dieci metri sull'attaccante si rifiuta di fare un passo e la lascia lì per quell'altro che arriva dopo dieci secondi e fa gol... difensori che passano sul pallone ma non si sa come mai non lo toccano e continuano a correre chissà verso dove...
    Insomma, il gioco rimane una figata, ma dopo tanti anni di lavoro una sistematina per far diventare la partita più vera ci stava.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Nella stessa partita due gol fotocopia.....subiti...cross sballati dalla tre quarti......gol

Poi c'è qualche partita random di troppo con rimonte incorporate...esempio nella sessione di gioco di ieri.......avanti 3-0 al 77° del secondo tempo..partita in controllo...sconfitta per 4-3( reti al 72,78,81,85)...qualsiasi contromisura non ha avuto nessun effetto
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Riserva L'avatar di Fmburkina
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juve & Millwall
    FM Team
    Rahimo FC
    Gamer IDs

Gamertag: Fmburkina Steam ID: Fmburkina
    Continua a crasharmi

In prova L'avatar di Toonarmy
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Nella stessa partita due gol fotocopia.....subiti...cross sballati dalla tre quarti......gol

Poi c'è qualche partita random di troppo con rimonte incorporate...esempio nella sessione di gioco di ieri.......avanti 3-0 al 77° del secondo tempo..partita in controllo...sconfitta per 4-3( reti al 72,78,81,85)...qualsiasi contromisura non ha avuto nessun effetto
    Avevo dimenticato le rimonte.
    La SI a quanto pare no, ci mancano solo quelle
    "You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Toonarmy Visualizza Messaggio
    Avevo dimenticato le rimonte.
    La SI a quanto pare no, ci mancano solo quelle
    ...la cosa che mi ha dato sempre fastidio della serie Fm sono le partite "random" con rimonta in goleada che indubbiamente esistono per dare un po di pepe al gioco ma a me fanno solo incazzare
    Ultima modifica di Mark Silver; 16-11-2014 alle 09:29

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Io sono in C (serie minore quindi) ed ho la miglior difesa...nessun goal strano, certo è vero che gli assist sono prevalentemente su cross e/o calcio piazzato ma non posso certo pensare di concludere il campionato senza subire reti bisogna mettere in conto anche gli errori individuali dei giocatori, lì ci possiamo fare poco anche noi manager.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma direi anche finalmente gol su cross...non ne vedevo da anni!finalmente una punta forte di testa ha senso...ma poi i gol son davvero ben assortiti: testa,da fuori,in mischia...finalmente su respinta della barriera o su taglio degli esterni!certo i risultati son spesso abbondanti anche per la cpu, ma la serie a non mi sta sembrando cosi diversa! Piuttosto continuo a non cavarne piede con gli allenamenti, e per me son findamentali perchè cerco di spingere al massimo i miei giovani...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Comunque il nuovo modo di osservare i giocatori con i dati approssimativi è una bella cosa

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •