SABATO 23 AGOSTO 2014 - SudStadion, Colonia
3.Bundesliga - 3a Giornata
Fortuna Koln - Borussia Dortmund II
Terza giornata, vengono a farci visita i terribili ragazzini in giallo/nero. Alcuni di questi, sono pronto a scommetterci, infiammeranno l'Iduna Park di Dortmund nei prossimi anni.
Noi siamo alle prese con qualche assenza: Bisanovic in mezzo viene sostituito da Andersen, rientrante, mentre sulla sinistra esordisce Rahn. Il resto invariato, con Aydogmus davanti pronto ad entrare nella ripresa.
Possiamo andare avanti subito ma Kialka si attarda a tirare. La gara sembra procedere sui soliti binari quando all'improvviso il Dortmund passa: cross dall'interno dell'area, di testa va Gyau che la piazza giusta giusta dalla parte opposta, battendo Poggenborg. Reazione rabbiosa, in due minuti Kialka prima chiama all'intervento il portiere ospite, quindi mette alto di poco. Ultima azione però giallonera, Poggenborg fa buona guardia.
Nella ripresa passano 2 minuti scarsi e prendiamo il secondo: cross, miracolo di Poggenborg su conclusione ravvicinata ma nulla può sulla respinta. 0-2 ed è notte fonda. Sbandiamo.
Dentro Aydogmus per il deludente Kialka, la gara cambia. Andiamo in avanti, conquistiamo angoli, colpiamo un palo clamoroso da fuori, li teniamo lì ma nulla da fare, è sconfitta.
Ora il gol che non arriva sta diventando una psicosi...