il Carpi non arriva ai playoff
come noi, tra l'altro, che fatti i 27 punti che ci mancano cominceremo a regalare le partite come lo scorso anno![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
il Carpi non arriva ai playoff
come noi, tra l'altro, che fatti i 27 punti che ci mancano cominceremo a regalare le partite come lo scorso anno![]()
Volentierima sinceramente penso che uno come Acquafresca farebbe panchina anche nella mia squadra di calcetto
Come mai dici così??
a me invece ricorda il Pescara di Zeman, avranno qualche calo ma purtroppo secondo me hanno buone possibilità di salire (io abito vicino a Carpi e ora che sono in testa tutti si scoprono tifosifino a due anni fa non sapevano neanche che esisteva la squadra
che odio questa cosa
)
![]()
perchè in B di storie del genere se ne trovano ogni anno
pure noi lo scorso anno chiudemmo terzi il girone d'andata. Ma di esempi ce ne sono a bizzeffe
non ne parliamo(io abito vicino a Carpi e ora che sono in testa tutti si scoprono tifosifino a due anni fa non sapevano neanche che esisteva la squadra
che odio questa cosa
)
FMITA.it
Gruppo Steam
La B e' piena di squadre che da marzo in poi vengono sponsorizzate dalla Brembo...
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
se ci mandano la stessa guardalinee ve la giocate![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)