Due 0-0...spettacolo red![]()
Un punto alla volta scaleremo il mondo!!!![]()
Ultima modifica di Rondo87; 17-11-2014 alle 08:33
SABATO 23 AGOSTO 2014 - SudStadion, Colonia
3.Bundesliga - 3a Giornata
Fortuna Koln - Borussia Dortmund II
Terza giornata, vengono a farci visita i terribili ragazzini in giallo/nero. Alcuni di questi, sono pronto a scommetterci, infiammeranno l'Iduna Park di Dortmund nei prossimi anni.
Noi siamo alle prese con qualche assenza: Bisanovic in mezzo viene sostituito da Andersen, rientrante, mentre sulla sinistra esordisce Rahn. Il resto invariato, con Aydogmus davanti pronto ad entrare nella ripresa.
Possiamo andare avanti subito ma Kialka si attarda a tirare. La gara sembra procedere sui soliti binari quando all'improvviso il Dortmund passa: cross dall'interno dell'area, di testa va Gyau che la piazza giusta giusta dalla parte opposta, battendo Poggenborg. Reazione rabbiosa, in due minuti Kialka prima chiama all'intervento il portiere ospite, quindi mette alto di poco. Ultima azione però giallonera, Poggenborg fa buona guardia.
Nella ripresa passano 2 minuti scarsi e prendiamo il secondo: cross, miracolo di Poggenborg su conclusione ravvicinata ma nulla può sulla respinta. 0-2 ed è notte fonda. Sbandiamo.
Dentro Aydogmus per il deludente Kialka, la gara cambia. Andiamo in avanti, conquistiamo angoli, colpiamo un palo clamoroso da fuori, li teniamo lì ma nulla da fare, è sconfitta.
Ora il gol che non arriva sta diventando una psicosi...
Make Genoa great again!
questo è il red&blue che conoscevo. Finalmente!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Arrivano due convocazioni in nazionale, un pò a sorpresa. Dahmani andrà con il Tajikistan mentre Uaferro risponderà alla chiamata del Mozambico. Per entrambi si tratta della prima volta (si tratta comunque di amichevoli).
Make Genoa great again!
DOMENICA 31 AGOSTO 2014
Stadion den Freundschaft, Cottbus
3.Bundesliga - 4a Giornata
ENERGIE COTTBUS-FORTUNA KOLN
Questo gioco quando ci si mette è davvero bastardo. Aggettivo che estendo ai programmatori e ai beta tester che non correggono/segnalano situazioni incredibili.
Il Cottbus (accidenti se è finito in basso) passa con una bella azione intorno al 20°, serie di passaggi veloci che liberano Mattuska al tiro dai 20 metri. Come successo la scorsa volta ad inizio ripresa (9 minuti) subiamo il raddoppio, di Kauffman di testa su angolo (difesa desaparecida).
Entra Aydogmus, saliamo un pò e troviamo il benedettissimo primo gol della stagione: punizione di Andersen, respinta del portiere, Bender da laterale, ancora parata, ancora Bender, respinta, Kraus ed è gol! In mezzo tre miracoli di Poggenborg ci tengono vivi.
Minuto 70, angolo, torre di testa, tiri e ribattute, mischione, Uaferro trovo il tapin vincente, 2-2!
Ma come detto...77°, Makarenko sulla fascia (35 metri dalla porta), pressato da due, crossa alla cazzo e centra il sette opposto, con Poggenborg colto da ictus temporaneo
E non è finita: 90°, angolo per noi, altro mischione....respinta sulla linea
Perdiamo.
Ancora
![]()
Make Genoa great again!
Coraggio Red...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)