21.11.2014
COMUNICATO JAMM'BELL
La scuderia rende noto che a partire dal prossimo GP di Austin, è stato ingaggiato il pilota GarvID.
Il contratto ha validità esclusiva per le ultime due gare dell'attuale Mondiale
21.11.2014
COMUNICATO JAMM'BELL
La scuderia rende noto che a partire dal prossimo GP di Austin, è stato ingaggiato il pilota GarvID.
Il contratto ha validità esclusiva per le ultime due gare dell'attuale Mondiale
Ultima modifica di ataris; 21-11-2014 alle 08:56
io vi dirò a breve cosa voglio fare, ho già la mia idea in testa ma ogni decisione sul mio futuro è giusto che venga prima comunicata ai diretti interessati e poi a tutti voi.
Smentisco nell'ordine di aver detto quanto segue riepilogando un po la rassegna stampa dei giorni scorsi:
"Fantaluca e la Moggi Corse non mi aggradano per nulla, meglio stare senza volante piuttosto" [FALSO!!!!]
"Sarebbe un problema subentrare in uan scuderia con un pilota così forte come Papclems" [FALSO!!!]
"la Jamm bell non è la scuderia adatta per sviluppare il mio potenziale e poi mai e poi mai sostituirei Ataris" [FALSO!!!]
"Chi sostiene che la Lupa sia una squadra di categoria inferiore ha decisamente ragione" [FALSO!!!]
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
possiamo scegliere noi?![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
no, perchè avete votato all'unanimità di farmi fare in autonomia
al massimo potete chiedermi di lasciare la squadra attuale se volete, ma poi vi indirizzo io![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
forse non ti è chiaro qualcosa![]()
vediamo chi mi ingaggia...![]()
o quantomeno chi e' sto matto che mi darebbe na macchina di F1 in mano![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)