hamilton deve solo piazzarsi a 5 secondi da rosberg e arrivare al traguardo
ma se io fossi rosberg a quel punto andrei apposta piano per far rìavvicinare gli altri![]()
hamilton è 50-50 che perde e vince un mondiale all'ultima gara e lo ha perso cmq in situazione anche migliori di quest'anno (alla fine o batte rosberg o gli arriva subito dietro mentre l'anno di raikkonen doveva fare un 5° posto mi pare e non ci riuscì... e quando l'ha vinto è stato per un sorpasso a due curve dalla fine)
secondo me non è per niente tranquillo, anzi visto che sono a parità di macchina rosberg imho è il favorito, non ha la pressione di avere il titolo in tasca e può solo guadagnarci, è in fiducia dato che in brasile non si è fatto (forse per la prima volta) annichilire dal compagno di squadra (che puntualmente lo faceva anche partire davanti e poi tanto lo passava in gara)
hamilton deve solo piazzarsi a 5 secondi da rosberg e arrivare al traguardo
ma se io fossi rosberg a quel punto andrei apposta piano per far rìavvicinare gli altri![]()
Stavo vedendo una curiosa statistica di Vettel: com'è molto probabilmente che sarà, la stagione 2014 è la prima (intera) in cui il tedesco non vince una gara.
Chissà in Ferrari quanti anni ci metterà a rivincerne un'altra...![]()
Primo round ad Abbudabbi a Nico Rosberg, che pialla un Hamilton ancora troppo incline all'errore nei momenti che contano
peccato che con il secondo posto il titolo sia già nelle sue mani....
se non capita un problema meccanico il campionato è già deciso
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Le Red Bull partono dal fondo, squalificate per un'ala anteriore troppo flessibile![]()
Maldonado come Bel Vale.
direi che il mondiale è chiuso
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)