Ieri nel dopopartita abbiamo ritardato ad uscire perchè Alessio ha voluto vedersi a nastro la gol Parade di Udinese-Genoa e ogni volta che vedeva il gol di Kucka rideva![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 03-11-2014 alle 09:49
"minella sapida" se ce ne è una quella di Kucka![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io ancora non ne hoper ora...
Ne vorremmo due o tre, sicuramente non solo unoora bisogna vedere di riuscire a trovare una stabilità, e poi iniziare a pensare al futuro... intanto leggo le vostre "avventure"
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
occhio a non cadere nel lato oscuro, o poi ne fai sei.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
L'altro ieri mia moglie mi lascia sola con la piccola.Da bravo paparino a tre ore piu' un minuto comincio a riscaldare l'acqua per il lattuccio,cosi' al momento che la cucciola si svegli mi trovo pronto prima che parti l'allarme strillantina (pensavo io)
Ad un certo punto succede un cataclisma!!!
Nella stanza comincio a sentir odorino di broccoli scaduti e da qui il panico piu' totale.La bimba aveva fatto il dolcetto e nel frattempo si preparava a dare l'allarme piangendo a piu' che posso.Io preso dal cacazzo e dal panico in mezzo a quel strillar avevo due possibilita':Mandare whatsapp a piu' riprese alla moglie scongiurandola di tornare alla base perché era come se mi trovassi al fronte sotto fuoco nemico e avevo bisogno di copertura.O rimboccarmi le maniche pensare a Rambo e le sue eroiche imprese ed emularlo alla grande.Ero io, la mia piccola strillante di fame che non voleva stare ferma assolutamente e quel nemico di un pannolino da 3-6 Kg pieno di cacchina abbruccolitascaduta.Ebbene combatto! Tolgo il pannolino e seguo alla lettera le istruzioni di Er Bimbo,riesco a tenerla ferma immobilizzata riesco a passare le multitudini di salviettine,riesco a fare il bidet e riesco pure a rimettere quello pulito(cosa che faccio tranquillamente quando fa solo pipi').Mi sento campione del mondo e alzo quella bimba come un trofeo fiero di me stesso per l'impresa che ero riuscito a compiere fino a quando sento un qualcosa cadere giu' facendo PLUFF!!!Mi cade il pannolino sporco aperto con tutta quella merda in terra e qui ricominci il panico piu'assoluto!! Che faccio do a mangiare alla piccola strillante o tappo le orecchie e mi metto a raccogliere merda?Ma a quel punto rientra il mio angelo salvatore.Scappo verso la porta e con animo vittimoso le dico.Amore e' successo una cosa gravissima.E mia moglie:La piccola e' caduta?
Ed io:No amore mi e' caduta la mmerda!!!Vi lascio immaginare che e' successo dopo.
Che avventura!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)