Anche questa è andata. 15km con pioggia nel fango di domenica mattina alle 8
Ritmo 5:48, lentino ma il gruppo era molto eterogeneo e solo nella seconda metà ci siamo staccati andando in progressivo gli ultimi km soprattutto.
ImageUploadedByTapatalk1416735528.447213.jpg
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Considerato gli 11,5km di ieri nelle gambe e considerato che oltre i 13km non ero MAI andato direi che sono stracontento.
Ora 6 ore di lavoro oggi pomeriggio, 6 ore di lavoro domani mattina e spero di tornare a casa domani pomeriggio ancora intero. Domani e martedì giorni liberi, si riprende mercoledì![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Si.
Ho smesso di usare Runtastic perché il Tom Tom da polso non la supporta...
Ormai uso MySports Tom Tom (perché si sincronizza con il gps da polso), Endomondo (mi torna comodo solo per la condivisione in automatico su FB e Twitter, cosa che non fa il Tom Tom) e Nike+ (solo perché faccio parte del gruppo running della Nike su Roma)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ah quindi fare 11 km in un'ora è altino?minchia Michal quei tempi non li faccio correndo 3 km figuriamoci 15
venerdi dopo un primo giro lentino ho sfasciato il muro dei 6' a km e tenuto un ritmo alto 6' 13" sul secondo... ho fatto i 7 km ed ero contento!
a vedere voi ne devo mangiare di polvere ancora
ma possibile che non troviate un percorso per correre che npn vi dia fastidio il resto? semafori macchine varie ect? villa borghese?
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
curiosità, sicuramente già scritto nel topic ma non voglio minimamente sbattermi a cercare indietro
con che scarpe correte?
consigli su buone scarpe dal buon rapporto qualità/prezzo? ovvero senza spendere centinaia di euro...
ovvio che la scarpa è soggettiva però così per dare un'occhiata...
ah ecco quindi un po' il problema che ho anche io al parco dove vado e che infatti finisco giusto giusto con la penombra
cmq piccolo aggiornamento di venerdi e di ieri
venerdi: 7,01 km in 47' 49" (ritmo medio: 6' 49" a km)
1° km (in compagnia) 7' 18"
2° km (da solo) 5' 57"
3° km 6' 12"
4° km 6' 47"
5° km 7' 14"
6° km 7' 15"
7° km 6' 55"
forse verso il 5° e 6° km ho pagato lo sforzo del 2° e 3° ma complessivamente sono stato soddisfatto del ritmo medio anche se con tanti alti e bassi...
lunedì di fatto sono tornato a correre con l'amico di aprilia (che non è roma ma lui è romano lo stesso) e ho impostato io il ritmo (lui ha retto botta 5 km, meglio di mercoledi scorso quindi)
7,11 km in 47' 54" (ritmo medio: 6' 44" a km)
1° km 6' 20"
2° km 6' 40"
3° km 6' 50"
4° km 7' 12"
5° km 6' 56"
6° km 6' 48"
7° km 6' 23"
balza all'occhio che mediamente sono stato più costante e che all'ultimo giro avevo abbastanza birra per replicare il miglior giro (fatto al primo km che contava un dislivello in discesa di 5 mt, mentre nel settimo ho avuto salita di 6 mt e discesa di 1 solo), probabilmente avrei potuto andare avanti a buon ritmo sino agli 8 km e rotti quindi come obiettivo di mercoledì - venerdì sarà quello di avvicinarmi ai 10 km in maniera trionfalee vediamo come va... cioè tipo 5 giri del percorso mercoledì (8,75 km) e 6 giri venerdì (10,5 km)
come obiettivo sui tempi (se riesco a fare davvero la distanza) sarà quello di tenere i 6' 50" a km sui 10 km o cmq non andare oltre i 7'![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)