Lista tag utenti

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 524

Discussione: Football Manager 2015 (v 15.1.4) - DISCUSSIONE E COMMENTI

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Ragà risolto, ora allego varie foto.

Aspetto vostri commenti...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di wh0isn3xt; 23-11-2014 alle 13:57

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Ultime 50 partite: 132gol fatti, 82subiti

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Così a naso direi che giochi a 4 e con una difesa molto alta ci ho preso?

Secondo me il tuo problema è tattico, hai subito 17 reti su calcio piazzato su 77...in percentuale saremo attorno al 25% circa!

Ti va di aprire una discussione in area tattica con ruoli, compiti e istruzioni di squadra?

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Certo, dimmi come fare

Si ci hai preso, gioco con difesa alta,pressing alto ma devo pero' anche dire che in fm14 nelle ultime 50partite 164fatti, 38subiti stessi settaggi naturalmente. Certo il livello dei giocatori sarà tre volte superiore(avevo un gran rosa), pero' tutti gol in questa edizione mi sembrano un po troppi.
    Che poi non mi lamento nemmeno dei gol, tanti o pochi perchè so che per far funzionare la mia tattica ce ne vuole di tempo, ma mi lamento di come si prendono questi gol!!
    Ultima modifica di wh0isn3xt; 23-11-2014 alle 15:06

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Altra piccola annotazione, in fm14 giocavo praticamente con marcatura stretta impostata su impostazioni squadra, piu' marcatura stretta impostato su singoli compiti giocatori e marcatura stretta impostata su ogni giocatore avversario tramite istruzioni avversario, cio' anche se come ben sapete gioco offensivo/pressing alto non si abbinano bene con marcatura stretta mi ha dato risultati positivissimi!!(porta inviolata su 38gare di campionato per ben 24volte). In questa edizione invece ho dovuto del tutto eliminarla, i giocatori andavano in palla.
    Ultima modifica di wh0isn3xt; 23-11-2014 alle 15:00

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da wh0isn3xt Visualizza Messaggio
    Certo, dimmi come fare

Si ci hai preso, gioco con difesa alta,pressing alto ma devo pero' anche dire che in fm14 nelle ultime 50partite 164fatti, 38subiti stessi settaggi naturalmente. Certo il livello dei giocatori sarà tre volte superiore(avevo un gran rosa), pero' tutti gol in questa edizione mi sembrano un po troppi.
    Che poi non mi lamento nemmeno dei gol, tanti o pochi perchè so che per far funzionare la mia tattica ce ne vuole di tempo, ma mi lamento di come si prendono questi gol!!
    Questa è la sezione tattica http://www.fmita.it/forum/forumdispl...ed-Allenamenti, apri una discussione con le immagini della tattica che usi e delle istruzioni squadra/singoli giocatori così possiamo consigliarti qualche rimedio per evitare di subire troppi palloni filtranti quando giochi così alto.

Citazione Originariamente Scritto da wh0isn3xt Visualizza Messaggio
    Altra piccola annotazione, in fm14 giocavo praticamente con marcatura stretta impostata su impostazioni squadra, piu' marcatura stretta impostato su singoli compiti giocatori e marcatura stretta impostata su ogni giocatore avversario tramite istruzioni avversario, cio' anche se come ben sapete gioco offensivo/pressing alto non si abbinano bene con marcatura stretta mi ha dato risultati positivissimi!!(porta inviolata su 38gare di campionato per ben 24volte). In questa edizione invece ho dovuto del tutto eliminarla, i giocatori andavano in palla.
    La marcatura stretta è indicata per giocatori di stazza, buoni colpitori di testa, mentre se trovi un giocatore veloce e con buoni valori in Senza palla potrebbe farti a fette la difesa con i suoi tagli e movimenti in profondità.

Bisogna sempre stare attenti a chi si incontra, segnarsi i 2-3 giocatori migliori degli avversari e prendere le contromisure necessarie.

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    grazie mille

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Bella iniziativa...non ho ancora 50 partite

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Marc ha il 28% di reti subite da calcio piazzato...alla fine quello messo peggio sono io.

Ma sai cos'è, forse voi giocate con estesa/azioni chiave e non vi fa vedere tutti i corner ma solo quelli che portano a tiri/gol. Io con dettagliata/partita intera vedo tutto, ogni evento del match. Che dite?

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Marc ha il 28% di reti subite da calcio piazzato...alla fine quello messo peggio sono io.

Ma sai cos'è, forse voi giocate con estesa/azioni chiave e non vi fa vedere tutti i corner ma solo quelli che portano a tiri/gol. Io con dettagliata/partita intera vedo tutto, ogni evento del match. Che dite?
    Intanto i numeri non mentono, può essere quello che dici tu.

L'unico dubbio come calcola il programma i gol da calcio piazzato......come considera i "tap-in"? come considera i gol da corner?...considera quelli con un solo passaggio?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •