Stagione 1
Media gol subiti 1,7 con un modulo difensivo e ultra coperto..mah
Mah, io prendo una media di un gol a partita...
Make Genoa great again!
Stagione 1
Media gol subiti 1,7 con un modulo difensivo e ultra coperto..mah
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ma se richiedo un resoconto veloce ad un osservatore su un giocatore che ha tutti i valori nascosti e il resoconto mi dice che ha, ad esempio, 4/5 stelle nere sul potenziale, è possibile che dopo un'osservazione più completa o una che volta che ho "scoperto" tutti i valori le stelline nere aumentino?
non sono in grado di postare l'immagine cmq riassumendo:
ho subito 28 gol in 29 partite di cui 9 da angolo e 2 su calcio piazzato. Circa il 30% quindi, ampiamente nella media dei campionati reali se non erro.
Aumentano esatto, nel senso che dopo un'osservazione più completa magari da 4 diventano 5 (oppure diminuiscono). Mi chiedevo se poteva accadere oppure se anche con un resoconto veloce le stelline nere in abilità attuale e potenziale rimangono comunque le stesse anche in caso di osservazione più completa. (1 o 2 mesi di osservazione ad esempio)
Penso sia chiaro, no?
Anche io ho l'impressione che non cambino, per questo l'ho chiesto.
Comunque dovrebbero fare qualcosa per rendere il gioco più difficile, è troppo facile ingaggiare giovani di talento (che diventeranno almeno "buoni" in Serie A) in scadenza e scoutarne una quantità immane. Qualche passo in avanti è stato fatto ma è ancora troppo facile.
Tanto per dire sono al terzo anno con la Pistoiese (partito in Lega Pro con aspettativa 20°) e sono arrivato 11° in Serie B e l'anno prossimo avrò buone possibilità di salire in Serie A e gli 11 titolari hanno in media 20 anni. (Non guardo liste di talenti etc etc ovviamente)
Ultima modifica di Skaut; 24-11-2014 alle 12:34
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)