Non è tanto questione di tempo guadagnato (che comunque passando dal nulla un ritorno anche in fattore tempo c'è)
Miracoli... Vedo anche gente correre con le L.A. Trainer...
Doppia seduta domani
Si diciamo che spendi 100€ in scarpe anziché in fisioterapista spesso![]()
Di norma quando arriva al ginocchio è tardi. O meglio, di norma è il terzo step, si parte con dolori zona tallone/caviglia, si sale verso il polpaccio con infiammazioni ai tendini e poi si arriva al ginocchio. Il passo successivo è la schiena
Ma non voglio far terrorismo, cioè anche se prendi delle Kalenji da 20€, pur non essendo la fine del mondo, sicuramente meglio di quelle che hai ai piedi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io al ginocchio (quello già fracico) ci sono arrivato facileadesso, però, fa male anche la schiena, in un mix micidiale tra cattiva postura al pc e scarpe che non ammortizzano più nulla.
Quindi Oly, ho bisogno di una ricognizione di scarpe 39-40 che hai disponibili a negozio. Altrimenti vado dalla concorrenza![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
come 39.
trentanove le mette mio figlio di 10 anni![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
nella botte piccola c'è il vino buono (cit.)![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
oh non esageriamo ehieri ho pur sempre fatto 9 km e non li avevo mai fatti in vita mia, ho 37 anni e un lungo periodo di inattività alle spalle, il dolorino al ginocchio ok, ma ci sta... invece tallone, caviglia e polpaccio sono assolutamente nella norma, giusto i muscoli li sento un pò tirati ma quello è lo sforzo profuso, un indolenzimento è fisiologico però cammino tranquillo sono abile e arruolato per lavorare e giudare la macchina
![]()
Oggi doppia seduta: tra 1 ora allenamento con i preparatori atletici dell'AS Roma organizzato da Nike. Stasera sgambata col gruppo running Nike denominato Tiber Rvnners
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)