allora, dopo le prime 4 gare di campionato posso dare una valutazione più sensata alla rosa ed al "mio" Sakhalin.
La Supra NFL Russa (2° Divisione) è una gabbia di Leoni, ci sono dentro squadre come il Rubin Kazan, l'Anzhi, e compagnia bella, tanto che a noi ci danno per spacciati prima di ogni gara.
Il tenore dei discorsi che mi vengono consigliati sono del tipo "Tanto ne pigliate 5, andate in campo e divertitevi"
La rosa era carente, ho comprato fra svincolati, prestiti (1) ed acquisti (1), 10 giocatori, 11 ne erano partiti pochi giorni prima del mio arrivo, la rosa era sui 15 elementi.
Non è arrivato nulla di eclatante, ma comunque penso dei buoni giocatori, tipo la punta della Guinea Bissau Hemiliano, ed alcuni russi che fanno legna.
nelle prime tre gare subiamo 2 sconfitte, pareggiamo una volta.
Il gioco c''è, ma c'è divario con le più forti, quindi mi risolvo a cambiare modulo, non potrò applicare il calcio champagne fatto al Benfica B, sia per la qualità dei giocatori miei che per quella degli avversari.
Non abbandono un idea comunque offensiva, ma passiamo a 4 dietro invece che tre (non avevo comunque i fluidificanti necessari), una sola punta invece che due, appoggiata però da tre trequartisti/ali/ che scalano e difendono.
La prova del nove c'è subito, contro il Rubin, partita "tosta", teniamo lo zero a zero, nel secondo tempo subiamo un espulsione, ma al 90imo su punizione Frolov (altro mio acquisto TC/PC), su punizione segna.
é festa grande sull'isola, è il primo risultato di rilievo!