Come funziona in poche parole il nuovo sistema di osservatori?
-E' vero il gioco ha fatto un bel salto di qualità dopo l'ultima patch
-il nuovo sistema di osservazione vale l'acquisto del gioco
-Ho avuto una pessima esperienza anch'io con un squadra portoghese di terza serie quotata a 5000-1....mollato a metà stagione...ma voglio riprovare alla luce di queste migliorie
-Della reputazione non ho ancora sperimentato..se è così è la più grossa novità dopo gli osservatori
-E' vero dopo l'ultima patch si vede proprio la fase difensiva fatta in maniera quasi perfetta con le giuste istruzioni
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Come funziona in poche parole il nuovo sistema di osservatori?
La conoscenza di giocatori delle altre squadre viene espressa in percentuali. Quelli del tuo campionato partono di solito dal 55%, se vai all'estero parti anche dal 40%...questa percentuale di conoscenza aumenta man mano che l'osservatore segue il giocatore rivelando prima i valori tecnici, mentali, fisici e poi quelli nascosti/PPM. Serve circa un mese di osservazione per conoscere il giocatore...
Mi pare di aver notato anche - ma qualcuno me lo confermi - che dopo tot tempo che non si osserva il giocatore la percentuale di conoscenza cala nuovamente ed è necessario inviare nuovamente l'osservatore.
Cio che è fatta con i piedi secondo me è la ricerca; molto approssimativa e superficiale e anche molto poco competente...sembra fatta da ragazzini di 14 anni
comunque, il gioco ha fatto progressi da 2 o tre anni a questa parte da quando non ci giocavo più, ma siamo sempre alle solite vedo, cioè che è ingiocabile nei primi mesi. La quantità di infortuni è veramente assurda, in un campionato 4-5 giocatori rotti per 4 e 5 mesi, senza contare quelli minori per meno tempo. Vedo che l'andazzo non è cambiato purtroppo e purtroppo continua a restare un gioco senza concorrenza.
peccato.
Ultima modifica di @lex; 01-12-2014 alle 00:01
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)