Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio

Savio ho curiosato da te e visto che hai giocato a Wasteland 2. Pareri? A 30/40 euro non lo piglio però il tarlo nella testa ha preso a trapanare
Wasteland 2 mi sta consumando Gai Jin

ho circa 70 ore di gameplay ma ad occhio e croce non si parla di finirlo prima di altre 15/20 (considera che io sono uno che le missioni secondarie non ci bada molto nei giochi, ma qui la struttura è diversa e per forza di cose sei invogliato a seguire anche le quest secondarie, che sono legate a doppio filo con la main quest), perciò a conti fatti quando lo finirò sarà stato uno dei giochi con più ore di gameplay in assoluto.

E' il classico RPG con visuale isometrica, combattimenti a turni, inventario e gestione del party fino ad un massimo di 6 (in alcuni momenti particolari 7) personaggi. Mappa ampia, tantissimi dialoghi, commercio ed una marea di cose da fare.

Il tutto sullo sfondo di un'america post-apocalittica stile Fallout.

Se ti piace l'ambientazione ed i giochi pieni di cose da fare, e se non ti spaventa il fatto che ricalca gli RPG vecchio stampo, è un gioco veramente bellissimo, e poi in italiano (sulla scheda di steam è indicato di no ma nel gioco c'è la lingua italiana solo che non è supportata ufficialmente e non viene indicata nello store. Non ho ancora trovato una sola parola in inglese onestamente, la traduzione funziona alla grandissima e non sei costretto a cercarne altre "esterne")

Per il prezzo, io l'ho preso a circa un terzo/un quarto di quanto indichi tu, ho beccato una buonissima offerta su non mi ricordo più quale rivenditore, e se non sbaglio anche in questo periodo lo avevo visto scontatissimo in giro