Qualcuno di voi può immaginare perché con il mio nexus, dopo l'aggiornamento a lollipop, appena rispondo ad una qualunque telefonata cade immediatamente la linea? Già sto preparando il reset generale, ma provo a chiedere prima...
From tapatalk with love
Ora ho eseguito il reset alle condizioni di fabbrica e pare funzionare.![]()
Approfitto del thread, ho un vecchio tablet tipo LennyTab o qualcosa del genere. Dopo tempo l'ho rimesso in funzione ma quando provo a scaricare qualche app mi dice una roba del genere "errore -101". Significa qualcosa?![]()
Make Genoa great again!
Facendo una rapida ricerca ho trovato questa soluzione
- da Impostazioni vai su Applicazioni
- seleziona Google Play Store e fai Cancella dati e Cancella Cache
- torna alle mpostazioni e da Account e Sincronizzazione seleziona l'account Google
- fai tap sull'icona con 3 punti in alto a destra e scegli la voce Rimuovi Account
- aggiungi di nuovo l'account Google e dovrebbe essere risolto
Ho una domanda su Chrome.
Purtroppo ha il problema che, dopo ogni aggiornamento, mantiene la versione precedente, aumentando così ogni volta lo spazio occupato in memoria.
Al momento a me occupa 60 mega, c'è un modo per evitare che arrivi ad occupare così tanto che non sia disinstallarlo manualmente ogni volta?
Io ho un Asus Fonepad modello vecchio (dovrebbe essere quello con un processore più performante rispetto ai nuovi Fonepad). Devo dire che mi trovo veramente bene, con un assistenza sul prodotto anni luce migliore rispetto a quella sui Samsung (dove solo i top gamma ricevono aggiornamenti costanti dopo l'uscita di fabbrica). Purtroppo però devo lamentare, non per colpa di Asus ma di Google, che dopo l'update a KitKat 4.4 non posso più muovere file sulla SD card né da cavo USB né da AirDroid su WiFi, perché sono stati revocati i permessi in scrittura su SD... mo' se voglio passare dei film o degli mp3 sul tablet devo per forza togliere la microSD, metterla nell'adattatore e poi nel notebook, e poi rifare il procedimento inverso ogni volta... mmah! Altri con questo problema? Come ovviate? Continuerà ad esserci su Android 5?
Ciao, ho preso ieri un Nexus 5. Arrivo da 6 anni di iOS. Cosa devo sapere di Android?
![]()
Godi Boemo, godi! E noi con te!
da notare che amazon app shop ogni giorno rende gratis un app a pagamento, inoltre da oggi al 27 ce ne son moltissime gratis(tra cui worms 3!)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)