GARL Varese allo scadere del primo tempo![]()
Varese - Entella 2-2 risultato finale
risultato terrificante perchè l'Entella è per distacco la peggior squadra mai vista in vita mia... IMBARAZZANTE
Trova 2 gol da calcio d'angolo grazie al danno con le gambe che abbiamo in porta e poi via in 11 dietro la palla.
Nostra prestazione altrettanto imbarazzante... salvo solo il cuore messo per passare dallo 0-2 al 2-2
Oggi temo di aver visto 2 di quelle che retrocederanno direttamente. E sarà tutto meritato.
Ho sperato che l'arbitro fosse corrotto, ma ho chiuso con la certezza che sia solo scarso oltre ogni limite umanamente immaginabile.
Se questi sono gli arbitri del futuro siamo messi molto male.
Ultima modifica di fantaluca; 06-12-2014 alle 15:55
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E' il secondo degli ultimi anni che quest'anno è stato lanciato titolare (22 anni)
Qualche buona prestazione, ma alcuni danni epocali... ci ha fatto perdere col Vicenza e pareggiare oggi... io direi basta.
Purtroppo nella situazione societaria in cui siamo bisogna andare sui giovani (e prendere i contributi della lega e i premi degli contratti per i giocatori in prestito) e giovane raramente è sinonimo di continuità.
Ultima modifica di fantaluca; 06-12-2014 alle 15:57
FMITA.it
Gruppo Steam
ah dimenticavo... salvate la Bara
FMITA.it
Gruppo Steam
-25 alla salvezza
che spero di raggiungere il prima possibile
FMITA.it
Gruppo Steam
intanto tu sei dietro in qualsiasi sport terrestre, comprese freccette e lancio della pignata![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)