Domenica in gara sui 10km finalmente sotto il muro dei 50.
49 primi e 34 secondi per me.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Finalmente sono sceso sotto il muro dei 5min/km sui 10km, per la precisione 4:49/kmDa ritentare, ma su un percorso con meno stop&go dovuti ai semafori
![]()
Mi era sfuggito il treade!
Da Maggio ad Agosto ci andavo minimo 3 a settimana..
Poi tra il caldo, le ferie e il resto e le mie scarpe nuove nuove sono li a prendere la polvere..
Da un paio di mesi sono nel mondo della disoccupazione e vado fissamente a dormire con l'intenzione di alzarmi la mattina dopo per andare a correre e puntualmente o c'e' qualche cazzo o passa la voglia..
Pero' voglio andarci prima della fine dell'anno!
Cmq le statistiche erano queste
https://www.runtastic.com/en/users/s...rdi/statistics
Il mio top e' stato 10km in 1 ora e 10..
Purtroppo non riuscivo a fare tutto di un fiato quindi per qualche km rifiatavo!
Le mie amiche erano queste:
![]()
Ultima modifica di Soul Flame; 10-12-2014 alle 19:12
Che sono la vecchia versione di quelle che ho fatto prendere a Crucio.
Saranno anche le mie prossime scarpe da allenamento e gara (solo sulla lunga distanza, la mezza maratona) non appena mi abbandoneranno le mie attuali ASICS Cumulus (protettive si, ma anche troppo pesanti arrivati ad un certo punto)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
imho dal negozio di Oli?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
No io ho altra colorazione, nera no.
Nike Store
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sicuri? Ah pensavo aliexpress
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)