Sarà di napoli, mandato perchè nel tuo ufficio troppe pratiche vengono cassate![]()
Domani arriva a lavoro un nuovo "collega"
Lavorerà nel mio stesso ambito ma da assunto internodopo che a me (dipendente di una società esterna presso intesa) per anni han raccontato che per quella mansione prendono solo gente da società esterne
Ah e sarà un tizio delle categorie protette, quindi collaborerà con me un panda immaginoe già coi nuovi sono come jack lo squartatore, immaginate con questo simpatico essere (domani vedrò quale grave impedimento lo ha reso arruolabile per le categorie wwf ) come sarò comprensivo appena farà una cagata
No, non sono per nulla incazzato come una belva dopo aver macinato tonnellate di straordinari per tenere a galla un ufficio allo sbando![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Programma mio per natale:
Partenza il 24 pomeriggio dopo lavoro, rientro il 12.1
Di lavoro effettivi: 11 giorni di cui 3 sabati (in cui lavoro 3,5 ore e uno è il 27.12), 2 mercoledì (faccio mezza giornata) e il 5.1 in cui la scuola sarà deserta.
Considerate che appunto lavoro nella contabilità/amministrazione di una scuola, quindi immaginatevi il viavai in quei giorni![]()
![]()
Mio zio, nonchè il mio capo, mi aveva chiesto di lavorare 29 e 30 (essendo io dal 31 al 5 a Parigi, e avendo il dentista l'8).
Oggi gli ho detto di no, in quanto venire a Milano in quei giorni (Natale lo passo a casa, poi scendo dalla mia ragazza e partiamo x Parigi) mi costerebbe circa 100€ in più, a fronte di 100 circa di guadagno a lavoro. Senza contare: le ore di viaggio, la spesa qui a Milano, etc...
Lui ha storto il naso, dicendo che non posso stare via 19 giorni (grazie, conti festività e domeniche...), e che almeno quei giorni gradiva aiuto, io non ho ceduto però, perchè quest'anno ho sempre detto di sì quando aveva bisogno di una mano (che fossero sabati, domeniche, 25 aprile, 1° maggio...) per poi vedere gli altri che non fanno nulla ottenere tutto.
Quindi i giorni li ho, però ha già detto che domani, mercoledì prossimo e sabato 20 mi fermo fino alle 16, anzichè finire al mio orario normale... -.-
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mi hanno lasciata a casa a fine novembre, ovviamente con questa merda del rinnovo mensile l'ho saputo da un giorno all'altro.
Ora a gennaio "nuovo" lavoro: sempre call center, sempre vendita assicurazioni, sempre rinnovo mensile. Che dio ce la mandi buona.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io sto mandando cv a manetta, oggi ho beccato 2 posti vacanti in ubisoft per un profilo abbastanza vicino al mio, e mi pare molto interessantesperiamo mi caghino
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
3 mesi fa ho saputo che mi avrebbero promosso
1 mese fa ho saputo che invece che a dicembre la promozione sarebbe stata effettiva da giugno
Oggi ho saputo che probabilmente il mio stipendio sarà comunque lo stesso che avrei senza la promozione
Mwglio di un calcio in culo, però Lol
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)