ieri ho letto di scamacca attaccante degli allievi della roma e dell'under 16 che forse non firmerà il contratto ed andrà al southampton o squadre simili perchè tanto alla roma non giocherà.
può essere pure,ma tanto se garcia non vede i giovani,dovrà mettersi gli occhiali perchè sia federcalcio che uefa metteranno o hanno messo il vincolo di avere rose di 25 giocatori di cui 8 dal vivaio nazionale.
Rudy toccherà far giocare i vari sanabria,jedvaj e calabresi,così come faranno tutti gli altri
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
In Europa league non siamo testa di serie....................
LA SITUAZIONE DELLE QUALIFICAZIONI AI SEDICESIMI IN EUROPA LEAGUE (situazione provvisoria)
TESTE DI SERIE
Borussia Moenchengladbach/Villareal/Zurigo
Bruges/Torino/HJK
Tottenham/Besiktas
Salisburgo
Dinamo Mosca
Inter
Feyenoord/Siviglia/Rjieka
Everton
Napoli/Sparta Praga/Young Boys
Dinamo Kiev/Aalborg
Fiorentina
Legia Varsavia/Trabzonspor
Olympiacos
Zenit
Sporting Lisbona
Athletic Bilbao
NON TESTE DI SERIE
Borussia Moenchengladbach/Villareal/Zurigo
Bruges/Torino/HJK
Tottenham/Besiktas
Celtic
PSV Eindhoven
Steaua Bucarest
Saint-Etienne/Qarabag/Dnipro
Feyenoord/Siviglia/Rjieka
Wolfsburg/Lille
Napoli/Sparta Praga/Young Boys
Dinamo Kiev/Aalborg/Steaua Bucarest
PAOK Salonicco/Guingamp
Legia Varsavia/Trabzonspor/Lokeren
Anderlecht
ROMA
Liverpool
Ajax
ad ogni modo ho letto di alcune società di scommesse che ci danno come favoriti alla vittoria finale.insomma non tutto è da buttare miei giovani pessimisti
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Se lo dicono le agenzie di scommesse...![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
TESTE DI SERIE
Salisburgo
Besiktas
Dinamo Mosca
INTER
Feyenoord
Everton
NAPOLI
Dinamo Kiev
FIORENTINA
Legia Varsavia
Borussia Moenchengladbach
Bruges
Olympiacos
Zenit San Pietroburgo
Sporting Lisbona
Athletic Bilbao
NON TESTE DI SERIE
Celtic
Tottenham
Psv Eindhoven
Dnipro
Siviglia
Wolfsburg
Young Boys
Aalborg
Guingamp
Trabzonspor
Villarreal
TORINO
ROMA
Ajax
Liverpool
Anderlecht
Direi che nella seconda fascia ci sono squadre forti come Liverpool, Siviglia, Anderlecht e Tottenham.
La Roma deve cercare di evitare dalla prima fascia Sporting Lisbona, Everton, Zenit, A. Bilbao
L'uefa fa ridere![]()
Cmq essendo che le più forti stanno tra le NON teste di serie, va benissimo così![]()
la regola dice che le migliori 4 provenienti dalla champions sono teste di serie...la Roma non era tra le migliori 4 terze
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)