LOL, clamoroso. A Livorno arriva un nuovo mister (esonerato Mangia dopo lo 0-5 che gli ho rifilato) ed annulla la trattativa. Lo offro nuovamente in giro ma siamo a gennaio...il Pescara offre il contratto per prenderselo a zeroe poi cosa vedo? Offerta di 1 milione...da parte del Livorno.
Che stranezza![]()
Contemporaneamente sto concludendo per Falcone al Cagliari, 1,9 M + bonus fino a 1,3 M. Praticamente lascio partire i migliori ma risano il bilancio...
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ciao a tutti,
Dopo le ultime annate in cui partivo gia con una squadra, quest'anno ho deciso di iniziare da disoccupato caricando una decina di campionati di quelli che piacciono a me ( portogallo,grecia,russia,peru,romania,australia, italia, turchia, messico e ucraina)
Mi offro alla prima panchina libera e mi tocca lo SKA khabarovsk (una fitta al cuore dopo che in fm2009 avevo espugnato il bernabeu, il white hart lane e il san paolo in champion's col luch vladivostok :-) rfra l'altro comprando un giovanissimo hazard e rondon). Mi aspettavo di avere problemi dopo abet letto che quest'anno la simulazione era diventata piu difficile, e oltretutto subentro da ultimo con 5 punti in 8 partite... invece parto con 13 w consecutive e chiudo con 1 sconfitta in 26 comprando solo 3 giocatori offerti dai procuratori ( che palle che sono, sempre a chiedere cifre astronomiche per pippe colossali) e prendendo 2 svincolati. Davanti ho Davydov prestito dallo spartak mosca (21 anni) che mi ha fatto 23 gol piu gente di medio livello.. arrivato in premier e avendo attivato tutta la rete di osservatori faccio una squadra di giovani con 3-4 chiocce.. tutti rigorosamente svincolati o in scadenza.. riesco il 1o luglio a portare a khanarovsk con promessr da capitano ecc. Migliaccio, mukhametsin e Del'kin.. provato pure con kallstrome obinna ma manco cagato. Dopo un braccio di ferro con lo spartak ( che voleva16M acci loro)riesco a riavere davydov in prestito e prendo pure djalo svincolato... so gia che in russia al massimo arrivi 3o-4o non oltre, spero in due anni di fare le coppe.. inizio cmq incoraggiante vittoria a kazan pareggi a krasnodar FC e dinamo e sonore lezioni(4-2 e 2-1 ) in trasferta a ural e rostov
Vediamo come prosegue
1° giornata di ritorno, Lecce-Catanzaro. Siamo senza Bollino e Falcone, i nostri due migliori giocatori, entrambi ceduti per risanare il bilancio. La squadra mi si rivolge contro per la cessione del capitano, c'è tensione nel pre-partita, ma placo gli animi promettendo un paio di colpi: Antonio Di Gaudio, ex Carpi, firma un biennale. Con Dani Nieto dell'Eibar siamo ai dettagli, dopo aver ricevuto il rifiuto di Mame Thiam del Lanciano (si accasa al Bari).
Contro il Catanzaro schiero due riserve sulla trequarti, in attesa dei nuovi giocatori. Aveni e Falco hanno giocato poco, non hanno molti minuti nelle gambe...però la squadra si conosce a memoria, sanno quello che devono fare. E lo fanno bene.
Finisce 4-2 ed è la nostra quinta vittoria consecutiva. Il Parma perde, l'Albinoleffe pure. Balziamo in testa al campionato.
Tifoseria e giocatori sono entusiasti, la dirigenza un po' meno. Non ci sono soldi ed andare in A adesso sarebbe abbastanza complicato.
grande rimonta per la promozione!
Ok, non ho voglia di fare il resoconto della carriera fino a qui, dico solo che ho cominciato nell'MVV serie B olandese.
1° anno: Promozione in A
2° anno: 4° posto
3° anno: Campioni
4° anno: Dovevo decidere tra Lione in crisi finanziaria e PSV, ho scelto PSV.
Finale di stagione
Spoiler:
Ammazza appena lasciato il MVV campione un altro po' retrocedeva
Complimenti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Si i nuovi allenatori hanno venduto tutti i migliori che avevo preso (tra cui alcuni ottimi regens) -.-
come succede spesso
Peccato per il cammino in EL rovinato. Nel senso che dovevi perdere la semifinale d'andata per poi ribaltarla al ritorno![]()
Vero![]()
Non sono stato eletto miglior allenatore dell'anno, non sono nemmeno tra i primi 3 e non sono nemmeno in listaBug?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)