da ora in avanti Asmo sarà "Sola" per noi
Scherzo Asmo, ti vogliamo tutti bene
Greg scusa lo sfogo comunque, erano le 4 di mattina e distrutto stavo per chiudere... quando vedo che mezzo forum mi chiama "sòla"
Spero tu trovi una soluzione low cost a questo punto o almeno una gomma pari stato per cambiarne solo una.
Il gommista è quello accanto all'hotel e le gomme le ho cambiate a inizio 2011 (probabilmente nel frattempo sono molto scese di prezzo stavano sui 200 l'una), forse non hanno neanche 20mila kmCome ti dicevo io stesso l'ho notato a pochi giorni dalla vendita e ti ho subito avvisato.
Ci sentiamo domani per il tracking![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
da ora in avanti Asmo sarà "Sola" per noi
Scherzo Asmo, ti vogliamo tutti bene
Riuppo quasi due mesi dopo per dire che la X-Trail dovrebbe arrivare a Gennaio
Nel frattempo sto convincendo mio zio a prendere la Hyundai IX35 che nella sua fascia di prezzo (20-25k) imho si fa apprezzare rispetto alle rivali per completezza dell'allestimento![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mi ero perso la discussioneio ho una Hyundai Veloster ed è veramente un'ottima auto
![]()
Hyundai Roxx
Oriente Roxx, in generale (cinesi escluse per carità)
Io potrei dover cambiare la macchina a breve (io in realtà avrei voluto cambiarla in autunno...), dato che l'altro han deciso di centrarla come fosse una partita a bowling.
In attesa del responso dell'assicurazione, se dovessi prendere una auto nuovo sono orientato verso o Mazda2, Honda Civic, Renault Clio o Ford Fiesta. Che ne pensate?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Che era quella che mi piace di più, tra l'altro. Le mie due preferite sarebbero Fiesta e Clio.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)