spero proprio di no. Il mio sogno è sempre Benteke
se sarà venduto, probabile che si aggiri sui 20 mln, spicciolo più, spicciolo meno
piuttosto leggevo di un interessamento per il Giladitemi che non è vero!!!
spero proprio di no. Il mio sogno è sempre Benteke
destro non lo cederei:se giocando ogni tot e sempre nella squadra riserve,segna un gol ogni 85 minuti,beh.....
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Se parliamo di sogni (seppur ipoteticamente realizzabili, mica CR), allora dico Jackson Martinez, del Porto.
Non è questione di gol...è di gioco...
Cmq non credo che accetterà ancora per molto la panchina...almeno non dopo le dichiarazioni di voler discutere a fine stagione...lascia presagire un malessere
Martinez è ipoteticamente realizzabile per una squadra italiana in quale secolo?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma non credo proprio...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
mica detto che è una trattativa facile...ho detto che è un sogno teoricamente fattibile...la differenza è abissale.
costa (anche se di ingaggio credo stia attorno ai 600/650 mila euro!!!), perchè il Porto difficilmente (leggasi mai) fa sconti, ma con una vendita eccellente (o due un po meno eccellenti, tipo Destro e un altro) è una trattativa fattibile. Certo non a Gennaio, ovvio...
detto questo, si realizzerà? Non credo proprio nemmeno io. Ma dire che (come lasci intendere te) sia paragonabile a prendere CR7....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)