L'anno scorso preso con Zavvi, circa 20 gg.
Qualcuno ha comprato intorno all' 1/12 e ancora deve vedere il pacco? Sto iniziando a perdere le speranze... T-T
L'anno scorso preso con Zavvi, circa 20 gg.
La cd-key sarebbe la versione digitale giusto? Perché in tal caso l'ho trovata a €21,50
Edit: lasciate perdere ho visto solo ora la postilla in prima pagina...la cd-key è un possibile pacco mostruoso (anche se i negozi nella fattispecie mi sembrano seri)
Come si fa a sapere se un rivenditore è autorizzato o meno?
Ultima modifica di enigmainsoluto; 16-12-2014 alle 07:18
lascia proprio perdere se vuoi un consiglio spassionato e compra solo versione o scatolate o digitali senza cd key![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Se non vuoi aspettare vai assolutamente di digitale, sennò ti ritrovi come noi, banda di disperati, ad attendere delle scatole in giro chissà dove![]()
Giovedì iniziano i saldi natalizi di Steam, quindi aspettate qualche giorno per la copia digitale, magari si pagherà qualche euro in più (credo 25€ al 50% o magari anche di più) ma sarete sicuri dell'acquisto! Ovviamente non compratelo al primo giorno di saldi, ma aspettate che sia almeno in daily per uno sconto maggiore! (ovvero quando comparirà in hompage di Steam!)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)