I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sinceramente Pirlo, quando le tira da certe posizioni, è quasi infallibile
Cicchetti (ag. Fifa): “La Roma ha chiuso per Balanta. L’affare supera i sei milioni di euro”
Gianfranco*Cicchetti, agente Fifa, parla ailsussidiario.net*e rivela i dettagli dell’operazione Balanta*per la*Roma.
“Dall’Argentina mi hanno confermato dell’arrivo di Balanta alla Roma durante il mercato di gennaio. L’accordo è certo quando verrà ufficializzato dalla società giallorossa, ma c’è un accordo totale con il River, l’agente del giocatore e il fondo che detiene parte del cartellino del colombiano”.
Quando potrebbe essere ufficializzato?
“Nei prossimi giorni. L’affare supererà i sei milioni di euro”.
Acquisto giusto per la difesa della Roma?
“Assolutamente si, con Balanta il d.s. Sabatini acquista il sostituto naturale di Castan, il colombiano è mancino e potrebbe giocare anche da esterno sinistro”.
Mah, questi agenti parlano troppo e a sproposito. Finché non esce fuori qualcosa di ufficiale non ci credo.
Ultima modifica di Colin_n7; 18-12-2014 alle 22:42
Gran colpo, nel caso
Make Genoa great again!
buon acquisto di prospettiva, tutto da vedere qui, ma comunque è uno dei giovani emergenti li dietro più promettenti e ovviamente l'italia per ora deve cercare questi colpi e non i campioni affermati di livello
Come acquisto ha senso, vista la giovane età, la duttilità, il costo e la possibilità di fare un buon rodaggio in questi sei mesi che restano fino alla fine della stagione in modo da iniziare la prossima al meglio.
Ammesso che sia vero, mi chiedo come gestiranno la situazione difensori l'anno prossimo con il ritorno di Castan e Romagnoli...
Questo non era scritto (o forse ho letto superficialmente io) però credo fossero quelle in carriera. Credo. Ad ogni modo se conti quanti gol ha segnato su punizione e conti che ALMENO una a partita la tira (non dico mica solo quelle dalla "mattonella") la media è abbastanza verosimile...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)