Ma nello scontro diretto, come ai tempi del feud Milan rube era sempre la rube ad aver la meglio negli scontri diretti a colpi di ruberie![]()
ma astori alla fine come sta andando?
Ma nello scontro diretto, come ai tempi del feud Milan rube era sempre la rube ad aver la meglio negli scontri diretti a colpi di ruberie![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Mi domando piu' che altro come sia andata realmente la faccenda... tra PianGarcia e lo steward..![]()
Il dirigente della Roma che ogni tanto si vede in tv e che si crede simpatico ha proprio ragione: la Roma fa giurisprudenza nel calcio. Ora un giocatore in tribuna può impunemente mandare a fanculo a gestacci il pubblico, un allenatore può menare a piacimento e un giocatore può uscire dal campo a dito medio alzato verso il pubblico. Che dire: grandi!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La squalifica di Garcia era penosa ed è stata giustamente annullata, su Holebas non mi pronuncio perché a rigor di logica e di giustizia uno che fa certi gesti andrebbe squalificato a prescindere, ma forse nel magico mondo del calcio ciò può anche essere tollerato
umanamente (e sportivamente) parlando un gesto bruttissimo, non edificante di certo, da non ripetere mai...ma se parliamo di giustizia sportiva, allora mi dici perchè durante un cagliari-milan non fu sanzionato il "sukamistaminkia" di Balotelli rivolto ai tifosi? mi sembra gli diedero 10,000 euro di multa e finì lì... anche chivu se la cavò senza squalifica nel 2010 in finale di coppa italia, con un gestaccio alla Tevere,....
a me sta benissimo squalificare certi gesti, come tifoso sono d'accordissimo.,....ma non è che ad alcuni sì e ad altri no, ragazzi...oh! che scherziamo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)