Ma di alti alti ne ho visti passar ben pochi, sarà che ho letto poi sulla gazza che avevan mandato là le riserve visto che erano straultimi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma di alti alti ne ho visti passar ben pochi, sarà che ho letto poi sulla gazza che avevan mandato là le riserve visto che erano straultimi![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Oggi prenderemo una sonora scoppola alla milanese
sto vedendo la diretta di caserta varese su una TV varesina che rilancia il segale via satellite che arriva da caserta.... ma a caserta hanno 2 telecamere? è possibile che una DIRETTA (ripresa da un'unica telecamera) scatti come nemmeno uno streaming di dubbia qualità con buchi anche di diversi secondi????
edit: a fine primo quarto devono averlo capito e cambiato telecamera![]()
Ultima modifica di fantaluca; 21-12-2014 alle 17:50
FMITA.it
Gruppo Steam
la squadra Vituccia alla grande
e abbiamo il miglior calendario tra tutti fino alla fine del girone d'andata
Varese prova a perderla termovalorizzando 15 punti di vantaggio con un terzo quarto da 0 punti ZERO in 6 minuti.
Si arriva ovviamente al fotofinish dove con 3 azioni fatte come Pozzecco comanda portiamo a casa i 2 punti.
Terza vittoria di fila.
Caserta - Varese 78-82
FMITA.it
Gruppo Steam
Cantù![]()
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Banchi ci ha provato a perdere sta partita ma noin ce l'ha fatta. La differenza tra noi e loro è troppo grande, l'ingresso di Cerella poi ci ha annientato, Moss ha cancellato dal campo Triche, con Cerella hanno cancellato anche Gibson.
Alla fine se non hai uno scorer puro non vai da nessuna parte.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)