Il postino riesce sempre a passare in quei 50 minuti al giorno in cui non c'è nessuno in casa![]()
Il postino riesce sempre a passare in quei 50 minuti al giorno in cui non c'è nessuno in casa![]()
Make Genoa great again!
Siamo agitatelli?maglia e maglione è lo stesso..e una battuta ci può stare in un forum..poi se uno se la prende si evita e amen
Mi sono arrivati 8 pacchetti tutti insieme...erano regalini di Natale...che tempismo![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 23-12-2014 alle 11:07
Make Genoa great again!
Riepilogo:
- Calzini con stampati gatti e gufi: sembrano ottimi.
- Lamette Mach3: non posso ovviamente provarle qui ma sembrano uguali alle originali. 8 lamette 5€, originali costano 13€ per 4 pezzi se non ricordo male
- Lucette di Natale a led: affare PESSIMO. Filo moscio di led alimentato A PILE![]()
4 euro e spicci buttati.
- Occhiali da bici: modello "mi rompo appena mi guardi", ma per 1,01€ che volevo di più? Cmq carini.
- Orologio gatto: meno "elegante" di come sembrava ma direi carino comunque.
- Cappello bimbo con orecchie: moooolto più grande di come lo volevo ma meglio così, per ora non sopporta i cappelli, magari più grande...
- 100 dollari-chiavetta USB da 4GB: carinissima e funzionante.
- Machera antifreddo da moto: da provare ma sembra valida.
Era tutta roba non tracciata con Poste, quindi è probabile che le raggruppino e vi arrivino tutte insieme.
Make Genoa great again!
Arrivato il caricatore solare per cellulare, vedremo se funziona...
Ho un ordine in scadenza fra 5 giorni, ho contattato il venditore e dice di stare tranquillo che arriva. Gli ho chiesto di estendere il periodo di garanzia, se accetta bene sennò all'ultimo giorno apro la contestazione.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)