Lista tag utenti

Pagina 23 di 75 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 748

Discussione: FMIta sulle due e quattro ruote...motorizzate

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Dovresti anche darci dei parametri di budget, e di caratteristiche di guida/prestazioni/optional di cui proprio non puoi fare a meno..

Insomma è diverso dire ho 10k è voglio una sportiva senza badare ai consumi rispetto a o 20k e voglio una top di gamma superaccessoriata ma che sia anche parca.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    che ne dite della Kia Rio?

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Dovresti anche darci dei parametri di budget, e di caratteristiche di guida/prestazioni/optional di cui proprio non puoi fare a meno..

Insomma è diverso dire ho 10k è voglio una sportiva senza badare ai consumi rispetto a o 20k e voglio una top di gamma superaccessoriata ma che sia anche parca.

Scusate se non ho più risposto.

Faccio un passo indietro: sono partito a parlare del possibile acquisto perché la mia macchina ha subito un incidente (con ragione) e l'idea era se valesse la pena ripararla oppure no, tenendo conto da un lato del valore del veicolo, dall'altro dei danni e soprattutto della mia attuale disponibilità di risorse economiche per prendere una macchina nuova.

Ne approfitto per raccontare l'incidente e chiedere quindi un consiglio: una sera di fine dicembre esco da lavoro, e vado prendere la macchina tranquillamente parcheggiata a bordo strada. Vedo nella via mentre mi avvicino ambulanza, carabinieri, vigili del fuoco. E man mano che mi avvicino, noto una Punto cappottata in mezzo alla carreggiata. Dentro di me penso a che cazzo sia successo, e vedo i vigili che cercano di estrarre sto tizio dall'auto. Quindi non presto attenzione alla mia macchina più di tanto. C'è solo la mia lì, parcheggiata, sono le 21.30 e gli altri sono andati tutti già via. Chiamo un carabiniere e gli dico che devo uscire, che la macchina parcheggiata è la mia, e che non potevo passare perché c'era la loro auto in mezzo. Il carabiniere mi guarda un attimo e mi fa "Ah, quindi è lei il proprietario del veicolo", e mi accompagna a vedere la parte della macchina lato strada: sfondata portiera, cerchioni, parafango, paraurti, specchietto, semiasse. In pratica il tizio della Punto ha giocato a bowling con la mia macchina, centrandola in pieno, e si è ribaltato

Non il perché (ubriaco? colpo di sonno? distrazione?) e penso che non lo saprò mai, ma solo per dire, per la violenza dell'impatto ha avuto deformati anche i cerchioni lato marciapiede perché la macchina è stata spinta contro lo stesso nell'urto

La macchina è stata portata via dal carro attrezzi, e qui arrivano i problemi: ovviamente incidente al 100% con ragione, niente da dire, ma l'assicurazione dice che i danni ammontano a 3200 Euro, mentre il veicolo (Ford Fiesta del 2004 1.2 benzina allestimento Ghia) vale 1500 euro, e quindi rimarrei con una bella fregatura.

O ci metto altrettanti soldi per farla riparare, metà io metà l'assicurazione, oppure devo prendere qualcosa di nuovo. Solo che non ho abbastanza a disposizione per andare su un'auto nuova come la vorrei io. Dovrei ripiegare su un usato (con tutti i rischi del caso) o un km0, in ogni caso dovrei "accontentarmi" di qualcosa che mi serve per una urgenza, senza poter scegliere o decidere cosa davvero voglio. Non posso chiedere aiuti esterni, e stavo mettendomi da parte i soldi per prendere la macchina in autunno...non ora.

Quindi per ora la mia idea è - aihmé - far riparare la Fiesta, e posticipare l'acquisto di quella nuova di qualche mese.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Non hai un tetto limite come budget per cercare un buon usato senza riparare il rottame? (fra l'altro distrutta com'è é anche un lavoro delicato... )

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    3000 euro al momento massimo. Troppo poco per prendere un "buon" usato.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Eh si... Vendono dei cassoni di 15 anni fa a quelle cifre, fuori da qualsiasi quotazione realistica -.-

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    una sera di fine dicembre esco da lavoro, e vado prendere la macchina tranquillamente parcheggiata a bordo strada. Vedo nella via mentre mi avvicino ambulanza, carabinieri, vigili del fuoco. E man mano che mi avvicino, noto una Punto cappottata in mezzo alla carreggiata. Dentro di me penso a che cazzo sia successo, e vedo i vigili che cercano di estrarre sto tizio dall'auto. Quindi non presto attenzione alla mia macchina più di tanto. C'è solo la mia lì, parcheggiata, sono le 21.30 e gli altri sono andati tutti già via. Chiamo un carabiniere e gli dico che devo uscire, che la macchina parcheggiata è la mia, e che non potevo passare perché c'era la loro auto in mezzo. Il carabiniere mi guarda un attimo e mi fa "Ah, quindi è lei il proprietario del veicolo", e mi accompagna a vedere la parte della macchina lato strada: sfondata portiera, cerchioni, parafango, paraurti, specchietto, semiasse. In pratica il tizio della Punto ha giocato a bowling con la mia macchina, centrandola in pieno, e si è ribaltato

Non il perché (ubriaco? colpo di sonno? distrazione?) e penso che non lo saprò mai, ma solo per dire, per la violenza dell'impatto ha avuto deformati anche i cerchioni lato marciapiede perché la macchina è stata spinta contro lo stesso nell'urto

La macchina è stata portata via dal carro attrezzi, e qui arrivano i problemi: ovviamente incidente al 100% con ragione, niente da dire, ma l'assicurazione dice che i danni ammontano a 3200 Euro, mentre il veicolo (Ford Fiesta del 2004 1.2 benzina allestimento Ghia) vale 1500 euro, e quindi rimarrei con una bella fregatura.

questa storia mi sembra di averla già sentita

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    khab se ti serve un mezzo per resistere qualche mese, comprati un auto del cazzo a 500-1500 euro e via, ne trovi un sacco, tipo vecchie clio.
    faran cagare ma tu hai bisogno di un mezzo ora.

Oppure vai a noleggio per qualche mese(ci risparmi evitando il passaggio di proprietà forse)
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Infatti non c'è qualcosa tipo Car2Go o Enjoy a Torino?

Valuta la cosa se è per pochi mesi
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Intanto lemme lemme la Asmo X-Trail® è in concessionaria, domani vado a darle i bacetti e fare le prime foto. Per la messa su strada fra weekend di mezzo e burocrazia, auspico un 15-16 Gennaio

Pagina 23 di 75 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •