Mi immagino i cinesi all'aeroporto "chi essele peleti valeliano che continua a complale cazate e intasa tuti aelopolti di feselie da 5 euli???"
Mi immagino i cinesi all'aeroporto "chi essele peleti valeliano che continua a complale cazate e intasa tuti aelopolti di feselie da 5 euli???"
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Le dispute si possono aprire solo prima della fine della customer protection oppure anche dopo?
Make Genoa great again!
Mi è arrivata una bellissima mail dove dicono che hanno bloccato il mio ordine del 11/11 perché il venditore è sospettato di attività fraudolenta
Se non si discolpa mi ridaranno i 5 euro (mouse di ironman e lampadina)
Vorrei tornare un attimo sul discorso "chiavette truccate", sto provando la mia da 32 (il pc me la vede da 28.5). L'ho riempita quasi tutta con dei video, poi l'ho attaccata al tv e mi appaiono tutti i video che ho caricato. Vuol dire che la chiavetta è perfetta e funzionante o c'è il rischio che tra qualche tempo si riduca la capacità?
Ultimamente presi un cavetto aux con riavvolgifilo e un caricatore da auto con tre ingressi usb su amazon
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)