Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
è fatto molto bene! io ho la versione normale, ma non ci ho giocato molto, è più di pensiero che di azione a volte!
imperdibile!!!
intanto qualche giorno fa ho preso Torchlight 2 e oggi ho appena preso Reus a 1,99 euri!!!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
giusta definizione
grande Lupoimperdibile!!!
intanto qualche giorno fa ho preso Torchlight 2 e oggi ho appena preso Reus a 1,99 euri!!!
Don't Starve non sono fortissimo ma mi piace tanto e so orientarmi discretamente, Torchlight 2 l'ho finito e se ti piacciono gli hack 'n' slash, dopo Diablo è il migliore imho
Reus a 2 euro consigliatissimo, fammi sapere che ne pensi se lo provi, a me ha ricordato qualche vecchissimo titolo tipo Popolous The Beginning, sicuramente bellissimo indie![]()
dont'starve non son bravo nemmeno io, è anche molto difficile di suo, ma mi piaccion un sacco le meccaniche!
sai mica consigliarmi qualche altro hack n slash dopo torchlight e diablo abbastanza nuovi? escludendo pure path of exile
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ieri ho preso Age of Empires in offerta su Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I due Van Helsing sicuramenteprezzo contenuto, lingua italiana e se ti piacesse addirittura supporto per il controller (ma cambia molto il modo di giocare e imho lo avvicina più ad un action-adventure). Io ho solo il primo e non l'ho mai finito ma sicuramente è molto bello e ben curato, e c'è tanta carne al fuoco come ore di gameplay, dacci un'occhiata su Steam (ad entrambi)
poi mi vengono in mente Sacred 2 (del 2012) ed il più recente Sacred 3, ma di entrambi non ho feedback personali.
sempre una perla, poi in versione HD
edit: comunque c'è Splinter Cell Blacklist scontato al 75% a 5 euro, un titolone se amate il genere, anche con una bella trama![]()
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)