Metal Slug 3 a 2 euro![]()
reus ho provato i 3 tutorial, è molto carino e fatto bene come gameplay e storia(semplice 2 righe ma interessante).
Avrei preferito che gli upgrade e le sinergie fossero un peletto più realistiche, vedere galline che evolvono in orsi e menta piperita che diventa pomodori(per giunta in un terreno paludoso) sembrano un po fatte a muzzo
è un gestionale alla populos, ma punta di più ad aiutare le popolazioni(non controllabili) usando la natura, cercando di portare il tutto ad un equilibrio cosmico.
percui diventa bello dover soddisfare i bisogni delle persone in maniera indiretta!
van helsing grazie, l'ho segnato nella lista, appena è attorno ai 3 euro lo piglio!![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Saldi mediocri quest'anno.
Make Genoa great again!
si fino a questo momento nessuna grandissima impennata, anche sui grossi titoli forti sconti ma è roba che è già passata mesi fa cosi scontata...mi da quasi la sensazione che gli sia "rimasta sul groppone" a Gabe e ora riproponga in questi saldi![]()
Gabe ?![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Poi mi piacerebbe fare un thread a parte per capire come funzionano/guadagnano Steam e i siti di key...
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)