hai fatto benissimo!!!!![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
hai fatto benissimo!!!!![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi hanno convocato per una selezione alla Tenaris a Dalmine (BG).
Sono indeciso se andare, considerando che è una selezione di gruppo (test logico/matematico + test d'inglese + lavoro di gruppo su un caso aziendale), quindi dall'esito più che incerto, e che dovrei, al solito, organizzare trasporto e pernottamento (sossoldi!).
So che non mi posso lasciar sfuggire nulla in questo momento e che non otterrò mai un lavoro dal nulla, però qui siamo proprio al limite...
Io ho fatto domanda tramite adecco per fare il portiere di notte qui a Pescara. Non per forza richiedono esperienza ma tanto non mi prenderanno... E siccome c'è adecco di mezzo neanche inoltreranno la mia richiesta. Sicuro.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Io ho tanta voglia di aprire qualcosa di mio...ma non qui in Italia... :'( solo che vengo spacciato come eretico...dicono che non ci riuscirò e mi sto adattando al parere degli altri...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)