come funziona per i malfunzionamenti con amazon?
nel senso che ho comprato una chiavetta meno di un anno fa ma questa comincia a funzionare da culo
mi fanno pagare la spedizione verso di loro?![]()
dovresti verificare che tutti i file che hai copiato siano interamente leggibili senza errori, il fatto che appaiano non è sufficiente.
il problema delle chiavette truccate è proprio che per il sistema operativo lo spazio sembra esserci e quindi i dati sembrano correttamente copiati quando in realtà non ce ne sono oltre la capacità reale.
come funziona per i malfunzionamenti con amazon?
nel senso che ho comprato una chiavetta meno di un anno fa ma questa comincia a funzionare da culo
mi fanno pagare la spedizione verso di loro?![]()
Amazon è il non plus ultra... è uno dei motivi per cui acquisto online quasi solo ed esclusivamente da loro... mi è capitato più volte, anche a distanza di oltre 1 anno/1 anno e mezzo (la garanzia sui prodotti venduti e spediti da loro è di 2 anni) di avere problemi, anche a volte causati in parte da me (tipo rottura accidentale)... vado sul sito, accedo all'area dei contatti, clicco sull'ordine per cui voglio essere assistito, avvio la chat online, mi risponde operatore, tempo di dirgli che ho il problema con l'ordine che subito mi viene creato l'ordine nuovo gratis con la spedizione del prodotto nuovo, senza manco voler sapere come si è rotto o perché...
Ed in più gli mando indietro quello rotto pure a loro spese... meglio di così
E' più affidabile anche dei negozi fisici, ed anche dei negozi posseduti da negozianti che conosco di persona... Amazon >> ALL
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Amazon è il meglio per quello. Poi le poste fanno i danni...
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
Oggi i superdeal di aliexpress sono dedicati alle chiappette dolci
Mutande trasparenti, perizomi monogamba, mutande anatomiche, boxer col buco del coolo al vento, varie apertutre posteriori e anteriori, mutande con proboscide da elefante![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A me Amazon spedisce sempre coi corrieri... Forse perchè ho Prime?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)