si, pure a me che ho il prime
a una mia collega spedizione posta in ufficio (c'è sempre qualcuno anche solo di segreteria tra le 8 e le 19) è stata recapitata la lettera di giacenza ed è quindi dovuta andare a rititare il pacco all'ufficio postale con perdita di un paio di ore di vita... ha protestato con amazon e ottenuto un omaggio o qualcosa del genere![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
arrivati tutti gli ordini effettuati giorno 11 novembre...tutto perfetto, solo uno snapback di scarsa qualità rispetto a quello visto in foto(rifilato infatti a mia sorella). I venditori per ora si son dimostrati tranquilli e molto gentili alle mie domande rispondendo con gentilezza e cortesia e nel minor tempo possibile; quanto vale mettere sull' indirizzo di casa C/O ISIS
adesso ho preso una torcia piccola nera led per quando lavoro su in volante, ha la scritta "POLICE" bianca, mi tornerà utile...e tre sciocchezze per la mia ragazza. Avevo in mente di prendere un mouse wireless e una chiavetta usb, adesso vediamo un po...
Mai capitato a me... usano sempre corriere, ultimamente sempre più spesso SDA che è delle poste, ma che me ne frega... la puntualità della spedizione mi è garantita dal Prime (sempre 2-3 giorni, mai sforato... una volta solo hanno sforato e glielo dissi e si scusarono che non sarebbe capitato più... e così è stato) e se pure ci fossero problemi che le poste perde il pacco, 2 giorni e me ne mandano uno da capo
L'unica cosa più "spiacevole" che mi è capitata ultimamente è che prima il reso quando si rompe qualche prodotto se lo prendeva a casa il corriere direttamente, ora mi è capitato un paio di volte che mi hanno dato l'etichetta prepagata di pacco celere ed ho dovuto portarlo io alla posta... ma vabbè, poco male... lo sportello verde dei prodotti postali non ha mai tanta fila![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Con amazon mi era capitato un paio di volte che usassero poste...però prima di fare prime.
Adesso sperimento invece la consegna all'ufficio postale vicino casa. La scocciatura per me è attendere il corriere mentre qui la posta è aperta fino alle 19.00
http://www.aliexpress.com/snapshot/6...65285909640354
orologio verde, 4 euro
ancola questo continua a intasale nostli telminal![]()
amazon mi ha spedito una cosa con sailpost sotto le feste..arrivo previsto il 31/12..arrivato il 24/12
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)