Se posso:
murataw
KONKO Abdoulay
Torres è andato all'estero quindi ti viene tolto automaticamente, comunque oltre l'amnesty hai altri 2 tagli da poter fare, con cui continui a pagare i giocatori fino alla fine del contratto ma liberi il posto in rosa
Per questo manda un pm al pap![]()
Se posso:
murataw
KONKO Abdoulay
Liotru46 (lega d)
Samuele Longo
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Spiegatemi:Torres non c'entra con l'amnesty perché mi viene tolto in automatico con il ritorno dei crediti.
Cosi' l'amnesty la sfrutto per togliere Longo (vedi sopra)
Allora mi rimangono i due tagli di possibilita'.Dico bene???Sono stato promosso???,Ho vinto qualche cosa???
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Pippopi team (lega d)
tommaso berni
Kiel
Taglio Manfredini (Sassuolo) Dif
Noob Team (Lega C)
Pablo Daniel Osvaldo (Inter)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Atletico MaNonTroppo (Lega B) augura buona fortuna all'attaccante Pozzi.
Il San Dimas taglia quel morto vivente di Ledesma (Lazio)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)