Lista tag utenti

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 243

Discussione: A.C.F. Fiorentina 1926 2014/2015

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Infatti la vicenda di Neto è quasi paradossale, è emblema di un professionista parassita che ha sfruttato tutta la buona volontà della società, che vi ha sempre puntato anche quando giocava in maniera indegna, per poi andarsene a zero
    La Fiorentina gli ha proposto un quadriennale a 1.4M, cifra che secondo me in Italia non prenderà da nessuna parte se non alla Roma se mai decidesse di puntarci. Inoltre penso anche che la società compratrice starà bene attenta, dato che Neto non garantisce né sicurezza sportiva (non è certo un top nel suo ruolo) né tantomeno professionale
    Concordo e quoto tutto tranne la previsione che possa finire in un club da ambizioni più basse o che lo paghi meno di quanto hai scritto. Per rifiutare tanto ben di Dio e giocarsi il posto in nazionale avrà valutato bene le sue carte. Non a caso è un anno che tentenna sul rinnovo. L'unico rimprovero alla società è di non everlo ceduto in estate quando evidentemente già avevano annusato la situazione prendendo Tatarusanu per cautelarsi.
    Ultima modifica di Lionheart; 04-01-2015 alle 12:09

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    bastava anche un kg meno arroganza eh!
    comunque sarà sicuramente vero che Florenzi è legato a Roma e alla Roma quanto a sua nonna ma i giallorossi non mi sembrano puntare altrettanto su di lui. Questo rinnovo mi sa tanto di copertura di chiappe per venderlo tra 6 mesi. O almeno questa è la mia impressione!
    guarda che scherzavo, figurati

cmq no, è solamente la tua impressione...Florenzi non va via!

Pur non partendo sempre dall'inizio, è uno di quelli che in fatto di presenze e di minutaggio è tra i più utilizzati

Poi non sto dicendo che starà a Roma vita natural durante, ma AL MOMENTO non c'è NESSUNA volontà di venderlo.

Cosa succederà tra qualche anno poi non lo so...
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 04-01-2015 alle 12:32

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

Mutu: trattativa tramontata (ed è un bene secondo me)
    Florenzi: non verrà mai....ma lo prenderei a braccia apertissime
    Neto:ingrato ma la gratitudine nel calcio non esiste. portiere normale. ecci ecci e senza medaglina (questa è per i tifosi viola)
    Babacar: va in scadenza giugno 2016. O rinnova o a giugno via (non facciamo sempre gli stessi errori)
    Diamanti: mi piacerebbe ma prende troppo di ingaggio. Ricordo che fra 2 mesi dovrebbe tornare Pepito (tra l'altro....io sicuramente vado contro corrente....ma a giugno Pepito lo venderei....) e a breve Babacar

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Ho letto la conferenza stampa di Montella. Dalle sue parole a me sembra, ma mi sbaglierò, che a giugno se ne va... Giusto per...

A te uno come Mutu serve?
    "E' un calciatore che mi è sempre piaciuto tantissimo, ma non abbiamo bisogno di giocatori da mettere in forma per vederli a marzo, abbiamo giocatori disponibili subito".

(quindi non è stato interpellato sul mercato)

Neto ti ha parlato in queste ore?
    "Ci ho parlato tempo fa e anche ieri, mi ha ribadito che lui è a disposizione e accetta qualsiasi scelta. Io gli ho ribadito la mia posizione, è una esperienza in più per me, non è una situazione facile. Pochi mi hanno aiutato in questa situazione". (uno non dice certe cose se non ha un "destinatario" preciso... penso si sia sentito "tradito" dalla società)

Ha parlato col presidente ieri: è stato rassicurato circa il progetto della Fiorentina?
    "E' una domanda complessa: Neto ha scelto così perché evidentemente pensa di trovare di meglio fuori e questo vale anche per me, ma non è detto che io scelga allo stesso modo". (mi ricorda MOLTISSIMO le ultime interviste a Conte...)

Gomez pensi che sia incedibile a gennaio?
    "Penso di sì, anche se tante volte le scelte non dipendono solo da noi. Vederlo segnare con un'altra maglia sarebbe doloroso".

Si aspetta qualcosa dal mercato visto che le altre squadre si sono già mosse?
    "La società sa cosa penso, è inutile tornare su questo argomento".

(entrambe le affermazioni mi sembrano da "rottura" con la società)

Dico subito che non ce l'ho con la Fiorentina in quanto juventino.
    Ultima modifica di Tossico; 05-01-2015 alle 14:52

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Penso anche io che Montella si stia preparando a partire: lo vedo, giustamente, ambizioso e a Firenze attualmente certi risultati non riesce ad averli
    Solo un qualcosa di straordinario da qui a Maggio potrebbe fargli cambiare idea

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    ma io spererei un sacco che se ne andasse!
    Montella ha una buona idea di gioco, se ha i giocatori giusti per lui, ma oltre quella non va.
    Quel che più mi da fastidio è che è come se avesse il paraocchi su certi giocatori, e li fa giocare veramente poco inspiegabilmente.
    Brillante, ci punta tutto il precampionato, esordisce, fa una cagata alla prima di campionato(un appoggio sbagliato), non vede mai più il campo...ma provarlo almeno con squadre piccole faceva brutto?
    Richards non ha esaltato, ma magari se lo fai giocare un po di piu prende il ritmo! C'è differenza tra essere una riserva nel manchester city ed essere l'ultimo dei difensori da noi...
    Hegazy si è ripreso, ma non gioca mai...e allora cazzo lo abbiam tenuto a fare?

Si aggiunga che la società qualche colpa ne ha...capisco che non ci siano molti soldi, e che alcuni acquisti son diventati dei flop assurdi(gomez), ma lo stesso gomez quando è stato preso era un giocatore con uno stile di gioco totalmente non da fiorentina!
    Mi pare che si punti molto a Cosa offre il mercato, e pochissimo a cosa realmente abbiam bisogno.
    Acquisti inspiegabili, tipo Octavio.
    Si cercava un vice pizarro da anni, si è preso badelji, uno ancora più lento.
    NOn ci son soldi, vendi cuadrado cazzo! non tenerlo per orgoglio per 5 milioni in più o in meno!
    Poi cos'è la fiera dei rompicazzo? Vuoi vedere che nel maelstrom di giocatori scarsi, nessuno nessuno vuole prendere el hamdaui e yakovenko?
    Lazzari lo trattieni perchè non hai il numero minimo di giocatori da schierare in europa league?
    Boh, siam pieni di gente che ruba lo stipendio e non se ne vuole andare, e quelli a cui si punta se ne vanno a zero, oppure si infortunano.
    Veramente è una situazione strana, magari i colleghi di firenze san spiegare meglio cose che quissù non arrivano, ma davvero non so che altro pensare!
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Montella ha una buona idea di gioco, se ha i giocatori giusti per lui, ma oltre quella non va.
    Quel che più mi da fastidio è che è come se avesse il paraocchi su certi giocatori, e li fa giocare veramente poco inspiegabilmente.
    Brillante, ci punta tutto il precampionato, esordisce, fa una cagata alla prima di campionato(un appoggio sbagliato), non vede mai più il campo...ma provarlo almeno con squadre piccole faceva brutto?
    Richards non ha esaltato, ma magari se lo fai giocare un po di piu prende il ritmo! C'è differenza tra essere una riserva nel manchester city ed essere l'ultimo dei difensori da noi...

Si aggiunga che la società qualche colpa ne ha...capisco che non ci siano molti soldi, e che alcuni acquisti son diventati dei flop assurdi(gomez), ma lo stesso gomez quando è stato preso era un giocatore con uno stile di gioco totalmente non da fiorentina!
    Mi pare che si punti molto a Cosa offre il mercato, e pochissimo a cosa realmente abbiam bisogno.
    NOn ci son soldi, vendi cuadrado cazzo! non tenerlo per orgoglio per 5 milioni in più o in meno!
    Poi cos'è la fiera dei rompicazzo? Vuoi vedere che nel maelstrom di giocatori scarsi, nessuno nessuno vuole prendere el hamdaui e yakovenko?
    Lazzari lo trattieni perchè non hai il numero minimo di giocatori da schierare in europa league?
    Boh, siam pieni di gente che ruba lo stipendio e non se ne vuole andare, e quelli a cui si punta se ne vanno a zero, oppure si infortunano.
    Veramente è una situazione strana, magari i colleghi di firenze san spiegare meglio cose che quissù non arrivano, ma davvero non so che altro pensare!
    Come hai giustamente scritto tu, il mercato è stato fatto con offerte e non con cosa c'è realmente bisogno, sperando magari (ipotizzo io eh, sia chiaro) di rivenderlo a un prezzo maggiore. Perchè dici che Gomez non si sarebbe adattato al gioco della Fiorentina? Per me ci sta dentro... Forse Ilicic è uno che ci sta meno dentro... ma non saprei, onestamente...

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Penso anche io che Montella si stia preparando a partire: lo vedo, giustamente, ambizioso e a Firenze attualmente certi risultati non riesce ad averli
    Solo un qualcosa di straordinario da qui a Maggio potrebbe fargli cambiare idea
    speriamo, così magari potrebbe coincidere con la partenza di Benitez a fine stagione e Montella lo vedrei alla grande in panchina al napoli

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio

Montella è un buon allenatore ma forse in alcuni casi farebbe meglio a fare un po' di autocritica invece di lamentarsi. Si trova in una società che gli ha sempre messo a disposizione una buona rosa. Con i suoi limiti e difetti, per carità, ma che gli ha permesso di mostrare in Italia e in Europa il suo modo di intendere il calcio.
    Detto questo credo che qui nessuno possa essere portatore della verità di ogni singolo retroscena di mercato o semplice scelta tecnica. Ma anche io come te mi son fatto la mia idea su alcuni dei casi che hai menzionato. Ci sono sicuramente giocatori in questa rosa e in quella degli anni precedenti che sono stati scelti dal duo Macia-Pradè di loro iniziativa, senza chiedere insomma il parere di Montella, nella speranza magari di pescare il nuovo fenomeno o di ottenere una plusvalenza: Wolski, Brillante (che ha schierato nel precampionato per l'assenza di altri giocatori nel suo ruolo se ricordi bene), Octavio, Yakovenko (che addirittura lo stesso Pradè ammise ad un noto giornalista fiorentino di non conoscere prima del suo ingaggio!) per fare degli esempi. Altri sono stati presi perchè "obbligati" da accordi precedenti (Ilicic) e dal bisogno di chiudere nelle ultime ore di mercato quello che per un motivo o un altro non era stato possibile fare prima (Richards e Badelj). E anche in questo caso penso proprio che a Montella - se va bene - sarà stato chiesto un profilo sommario del giocatore che riteneva utile. Su Gomez invece Montella ha fatto esplicita richiesta, ricordo le sue parole in cui lo lodava quando la trattativa ancora sembrava lontana dal definirsi.
    Insieme a questi però sono arrivati anche giocatori validissimi e che stanno dando tanto sul profilo del rendimento e considerati tutti i limiti economici con cui gli operatori di mercato della Fiorentina si stanno muovendo non mi sento di dare loro un giudizio negativo. Potevano vendere Cuadrado e con i soldi ingaggiare Fernando invece di Badelj? Difficile quando il tuo datore di lavoro (ADV) decide di fissare una cifra sotto la quale non scendere per principio. Gliene vuoi fare una colpa?! Infondo quest'estate quale tifoso viola si augurava la sua cessione?!

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Come hai giustamente scritto tu, il mercato è stato fatto con offerte e non con cosa c'è realmente bisogno, sperando magari (ipotizzo io eh, sia chiaro) di rivenderlo a un prezzo maggiore. Perchè dici che Gomez non si sarebbe adattato al gioco della Fiorentina? Per me ci sta dentro... Forse Ilicic è uno che ci sta meno dentro... ma non saprei, onestamente...
    perchè venivamo da un anno di tiki taka, gomez è uno molto bravo di testa e sui cross, ma non avevamo e non abbiamo abili crossatori(pasqual ne fa tantissimi, ma il 90% va fuori).

l'ipotesi è però sbagliata, non puntiamo a rivendere i giocatori, non siamo una squadra tipo udinese, si prende ciò che offre il mercato sperando che qui possan rinascere, alcune volte funziona, altre no.
    nell'utlima sessione però abbiamo preso solo e solamente riserve...
    tatarusanu, ora giocherà titolare, ma se neto avesse rinnovato sarebbe rimasto secondo in quanto non è ancora prontissimo.
    richards, ai margini al city e infortunato, centrale e terzino fisico nella difesa a quattro....montella gioca con la difesa a 3.
    basanta, niente di che, ci ha messo mesi a vedere il campo, ora è abbastanza titolare.
    badelji, viene da infortuni e da anni non al top, ed è lentissimo
    kurtic, titolare al torino, non aveva fatto male, qui è altalenante
    lazzari, non so dove fosse, torna dal prestito, rimane solo per problemi burocratici in europa.
    brillante, pagato 500.000 euro dalla serie a australiana, dopo un errore non lo si vede più, nemmeno in nazionale.
    marin, tanti infortuni, anni non al top, qui non ha sfigurato ma voci dicono che montella non lo veda
    octavio, 250.000 euro dal brasile, non sappiamo nemmeno che faccia abbia
    alonso(ritorno dal prestito), è diventato titolare grazie a qualche partita molto buona e perchè a sinistra sennò c'è pasqual, che per quanto non mi piaccia, non capisco come mai a parte gli infortuni quest'anno sia diventato una riserva del genere.

avevamo bisogno di 2 terzini destro e sinistro titolari, il sinistro è alonso, il destro è un richards che però non gioca mai(al suo posto tomovic, mica pizza e fichi); un centrale difensivo serio(savic il migliore? ma se quando manca rodriguez la difesa va in pappa??), un mediano per prender il posto di pizarro(preso uno che lo fa sembrare un campione), qualcuno in mezzo per far rifiatare borja(kurtic? ci puo stare), degli esterni e un attaccante di peso che non si infortuni...
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •