faccio il barman per una catena di ristoranti a livello mondiale. Ad Amburgo
faccio il barman per una catena di ristoranti a livello mondiale. Ad Amburgo
Faccio test di vari tipi su sistemi computerizzati che gestiscono le stazioni ferroviarie
Parlando di lavoro, qualcuno sa che incentivi ci sono per le aziende per chi assume nel 2015?
Tipo sgravi fiscali o qualsiasi altra cosa, ho in ballo un qualcosa per un buon posto di lavoro con un amico di mio padre, che e' restio perche' dice che non ce la farebbe a prendere un altro dipendente.. gli devo portare qualche buona notizia in modo tale da motivarlo al meglio
Intanto le altre strade lavorative sono tutte svampate... con "si mi servirebbe proprio una persona come te, che sappia gia' il lavoro, sistemiamo due cose in ditta e ti chiamiamo".......................... ed era novembre
Non ce la faccio piu'![]()
Consigli utili per il colloquio di domani in Credem?![]()
Preparati le classiche domande generiche:
- Parlami di te: inteso come formazione accademica ed esperienze personali
- Punti di forza: sottolinea quelli coerenti con la posizione aziendale che andresti a ricoprire
- Punti di debolezza: devi dirne per forza qualcuno, non cadere in eccesso di presunzione
- Dove ti vedi tra tot anni: fai trapelare una certa ambizione senza eccedere in cose irrealistiche
Poi studia bene il sito aziendale, in modo da conoscere bene il gruppo. Informati sui loro prodotti e se hanno fatto qualche manovra rilevante ultimamente.
Ormai sono diventato esperto di colloqui.
Ho fatto l'ultimo pochi giorni fa in Sanofi. Sapevo più di loro su farmaci e notizie varie sull'azienda che la tipa delle risorse umane mi ha fatto "caspita, ma dove hai preso tutte queste notizie???"![]()
i miei pregi? Il telefonino.
I miei difetti? Mi mangio le unghie.
Il mio tallone da killer???? Ehm...boooh
non dire che vuoi diventare madre
Oppure una cosa del genere e vai tranquillo:
Sono andato a portare un CV ad un negozio (dove sicuramente stanno cercando) e questa mi ha chiesto il modulo c1, su internet ne ho trovati una 53953475435743543 e non c ho capito molto, qualcuno me ne potrebbe girare uno sicuro?
Grazie.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)