Strano, io per ora una trentina di acquisti e pochissimi problemi.
Il tracking finito a Verona non era mio, non so come mai si uscisse automaticamente nel box di ricerca di Poste, boh![]()
Aliexpress rispetto a un anno fa ha fatto mille passi indietro. I venditori disonesti e distratti ormai fanno da padroni..
Ultimi ordini: ordino due oggetti dallo stesso venditore (a distanza di un giorno). Rimango (per un mese) convinto che me li avesse spediti in due pacchi diversi. Mi arriva il primo oggetto ed è tutto ok. Dopo una settimana controllo dove era il secondo e cosa scopro? Che mi aveva dato lo stesso track code per entrambi gli oggetti. Ovviamente quando è arrivato il primo in buona fede pensavo fosse tutto ok e non ho fotografato/tenuto il pacco. Per cui IMPOSSIBILE per me da dimostrare ad aliexpress. Prima inculata
Negli stessi giorni avevo ordinato un'altra cosa. Il venditore si prende ben 15 giorni per mandarmelo (sapete perchè? ci sono dei venditori che comprano a x da taobao -versione di aliexpress ultraeconomica solo per i residenti cinesi- e la rivendono a 3x su aliexpress) e di fatto mi becco nel mega ingorgo dell'11 novembre. Per mesi non ho nessuna notizia il pacco rimane in cina (ma non è colpa di nessuno). Dopo natale lo provo a ricercare e vedo che è appena arrivato e da Milano lo hanno fatto arrivare a Roma (e già qua mi puzzava, visto che ogni pacco mi fa Milano -> Venezia). Ora scopro che è stato CONSEGNATO a Guidonia. Ovviamente di giorni ne sono passati ben oltre 60 per fare il reclamo...
E non è che ho scelto venditori a caso eh, ho oltre 60 acquisti su aliexpress ma la situazione negli ultimi mesi è diventata imbarazzante.
Ormai lo uso seriamente solo per comprare di quei 2/3 venditori di cui mi fido e con cui ho concluso, al meglio, più di una transizione.
Strano, io per ora una trentina di acquisti e pochissimi problemi.
Il tracking finito a Verona non era mio, non so come mai si uscisse automaticamente nel box di ricerca di Poste, boh![]()
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mi sono spariti i tracking nella pagina degli ordini...Sotto "details" ora è tutto vuoto.
Make Genoa great again!
Io mi sto per arrischiare. Due piccoli ordini da 30 euro cadauno su due vendor diversi entrambi con feedback del 99% (altri riportano 93 o peggio... speriamo siano attendibili)
Crossing fingers...
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ma riguardo cosa?
Fatto
Piccole grigliette cromate per l'auto nuova, e un paio di led.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)