Anche se per come stanno andando le cose sarebbe più "comprabile" in Falcao che non gioca nello UTD
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
danno quasi fatto Paulinho del Tottenham
ROMA - Cavani alla Juve. A luglio. E’ vero che per i top club italiani ci sono operazioni da dover catalogare necessariamente nei sogni, quando i numeri sono alti. Ma è altrettanto vero che la Juve un top player dovrà assicurarselo, a maggior ragione se dovesse essere ceduto Paul Pogba. Tenere l’asso francese sarà davvero una impresa, stavolta. Ecco allora che per provare a mettere in piedi l’operazione Cavani a fine stagione. La Juventus una strada ideale da percorrere la ha. E non deve andare nemmeno troppo lontana per ritrovarla. Il modello più o meno sovrapponibile potrebbe essere quello che in estate era stato studiato per avere Radamel Falcao, obiettivo su cui a Torino hanno lavorato molto seriamente cinque-sei mesi fa. Eppure anche in quel caso cartellino e ingaggio sembravano proibitivi. Dal fisso ai bonus a obiettivo, era stata creata un’offerta interessante e ad un certo punto competitiva.
LE IPOTESI - Cavani e soldi per Pogba è qualcosa che a Parigi potrebbero pensare. Real Madrid, Manchester United o Bayern Monaco - l’ordine non datelo per casuale - potrebbero piazzare il colpo cash. Il Psg, calcolato un ammortamento da 26 milioni, vendendo a 50 l’uruguaiano farebbe la sua plusvalenza. Poi c’è l’ingaggio. A casa Juve il top è a 5 milioni: l’ostacolo più grosso, Cavani guadagna quasi il doppio. Ma li guadagna per altri tre anni arrivando a 27 milioni. Il club bianconero di contratto gli garantirebbe un quinquennale: e i 5 milioni con i bonus a obiettivo potrebbero costruire l’offerta che Edi valuterebbe e sarebbe anche orientato a poter accettare.
più facile prenderlo in prestito adesso che a giugno Cavani. Va bene ridursi lo stipendio ma passare da 10 a 5 milioni è una follia.
Falcao invece misa proprio che non si può prendere perchè a Manchester sta in prestito, quindi non potete comprarlo adesso, a Giugno chissà.
Manchester attualmente è una società totalmente FOLLE, sono riusciti a mettere fuori rosa uno che hanno preso in prestito pagando oltre 10 M
cavani ancora così giovane si decurta della metà lo stipendio? Non ci credo minimamente, o fate voi un sacrificio arrivando almeno a 7/8 o imho lo scordate ampiamente, idem falcao (che mi pare sia più vecchio e tutto da vedere con l'infortunio che ha beccato, no?).
io credo decisamente che cavani, dovesse cambiare squadra, finirà in inghilterra senza problemi.
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)