Anche se per come stanno andando le cose sarebbe più "comprabile" in Falcao che non gioca nello UTD
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
danno quasi fatto Paulinho del Tottenham
ROMA - Cavani alla Juve. A luglio. E’ vero che per i top club italiani ci sono operazioni da dover catalogare necessariamente nei sogni, quando i numeri sono alti. Ma è altrettanto vero che la Juve un top player dovrà assicurarselo, a maggior ragione se dovesse essere ceduto Paul Pogba. Tenere l’asso francese sarà davvero una impresa, stavolta. Ecco allora che per provare a mettere in piedi l’operazione Cavani a fine stagione. La Juventus una strada ideale da percorrere la ha. E non deve andare nemmeno troppo lontana per ritrovarla. Il modello più o meno sovrapponibile potrebbe essere quello che in estate era stato studiato per avere Radamel Falcao, obiettivo su cui a Torino hanno lavorato molto seriamente cinque-sei mesi fa. Eppure anche in quel caso cartellino e ingaggio sembravano proibitivi. Dal fisso ai bonus a obiettivo, era stata creata un’offerta interessante e ad un certo punto competitiva.
LE IPOTESI - Cavani e soldi per Pogba è qualcosa che a Parigi potrebbero pensare. Real Madrid, Manchester United o Bayern Monaco - l’ordine non datelo per casuale - potrebbero piazzare il colpo cash. Il Psg, calcolato un ammortamento da 26 milioni, vendendo a 50 l’uruguaiano farebbe la sua plusvalenza. Poi c’è l’ingaggio. A casa Juve il top è a 5 milioni: l’ostacolo più grosso, Cavani guadagna quasi il doppio. Ma li guadagna per altri tre anni arrivando a 27 milioni. Il club bianconero di contratto gli garantirebbe un quinquennale: e i 5 milioni con i bonus a obiettivo potrebbero costruire l’offerta che Edi valuterebbe e sarebbe anche orientato a poter accettare.
più facile prenderlo in prestito adesso che a giugno Cavani. Va bene ridursi lo stipendio ma passare da 10 a 5 milioni è una follia.
Falcao invece misa proprio che non si può prendere perchè a Manchester sta in prestito, quindi non potete comprarlo adesso, a Giugno chissà.
Manchester attualmente è una società totalmente FOLLE, sono riusciti a mettere fuori rosa uno che hanno preso in prestito pagando oltre 10 M
cavani ancora così giovane si decurta della metà lo stipendio? Non ci credo minimamente, o fate voi un sacrificio arrivando almeno a 7/8 o imho lo scordate ampiamente, idem falcao (che mi pare sia più vecchio e tutto da vedere con l'infortunio che ha beccato, no?).
io credo decisamente che cavani, dovesse cambiare squadra, finirà in inghilterra senza problemi.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)