Lista tag utenti

Pagina 69 di 189 PrimaPrima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 119 169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Punta centrale direi di no finchè c'è Destro. Borriello non ha mai visto il campo e non vedo perchè debba essere rimpiazzato.

Il centrale non so se lo prenderanno. Io credo che andranno avanti con questi 3 evitando di mettersi sul groppone un altro giocatore in previsione dell'anno prossimo in cui torneranno Castan e Romagnoli. In caso di necessità credo giocherà De Rossi.

Il terzino serve solo se riescono a sbolognare Cole, altrimenti anche in questo reparto siamo quantitativamente coperti.
    Questione punta
    beh non è che Destro sia proprio visto bene da Garcia, o meglio questo Destro è un problema perchè si limita al compitino; quindi una punta in panca ce la devi mettere.
    Ovvio che mi terrei Destro se le alternative sono Quagliarella o Denis, ma mi sembra che Destro abbia deciso di andarsene e non è che sia una bella cosa tenere un giocatore scontento.

Questione difensore centrale
    Anche io stringerei i denti ma ho paura che con gli infortuni che si susseguono ci sarà la partita dove avrai un solo difensore disponibile tra i 3 e De Rossi.

Terzino
    Io più che il terzino sx prenderei un terzino destro e sposterei Torosidis a sinistra come backup di Holebas. Maicon non mi da nessuna sicurezza adesso...e Torosidis alla lunga non può essere il terzino destro titolare, anche perchè adesso Garcia si fida più di un Maicon al 30% che di Torosidis

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Questione punta
    beh non è che Destro sia proprio visto bene da Garcia, o meglio questo Destro è un problema perchè si limita al compitino; quindi una punta in panca ce la devi mettere.
    Ovvio che mi terrei Destro se le alternative sono Quagliarella o Denis, ma mi sembra che Destro abbia deciso di andarsene e non è che sia una bella cosa tenere un giocatore scontento.

Questione difensore centrale
    Anche io stringerei i denti ma ho paura che con gli infortuni che si susseguono ci sarà la partita dove avrai un solo difensore disponibile tra i 3 e De Rossi.

Terzino
    Io più che il terzino sx prenderei un terzino destro e sposterei Torosidis a sinistra come backup di Holebas. Maicon non mi da nessuna sicurezza adesso...e Torosidis alla lunga non può essere il terzino destro titolare, anche perchè adesso Garcia si fida più di un Maicon al 30% che di Torosidis
    Sicuramente il Destro di ora non è un gran che, ma non possiamo imbottirci di attaccanti senza prima dar via quelli che abbiamo. Se partisse Destro allora sicuramente Sabatini ne prenderà un altro in sostituzione, altrimenti la vedo dura (e cmq nomi di seconda fascia).

Sul centrale il discorso fila, ma vale quanto detto su ma in prospettiva futura. Prendiamo un altro centrale ora per tappare il buco del 4° difensore (4° eh, non 2°!), e poi l'anno prossimo che si fa? Se ne tengono 6 in rosa?

Sul terzino ci può anche stare il discorso che fai, per quanto ritengo Toro già a stento capace a destra, figuriamoci a sinistra...

Intanto per Destro pare che si stiano muovendo anche Inter e Tottenham.

La Roma, nel frattempo, sta trattando Salah dal Chelsea per un prestito con diritto di riscatto.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    una squadra che punta a crescere non può pensare di avere torosidis ancora a lungo in rosa, non andrebbe bene a destra figuriamoci a sinistra... certo che di esterni affidabili di piede sinistro ce n'è molto pochi in giro

sicuramente più che il DC o la punta (sia che borriello vada via sia che resti) non sono priorità ma lo sono di più le fasce

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Sicuramente il Destro di ora non è un gran che, ma non possiamo imbottirci di attaccanti senza prima dar via quelli che abbiamo. Se partisse Destro allora sicuramente Sabatini ne prenderà un altro in sostituzione, altrimenti la vedo dura (e cmq nomi di seconda fascia).

Sul centrale il discorso fila, ma vale quanto detto su ma in prospettiva futura. Prendiamo un altro centrale ora per tappare il buco del 4° difensore (4° eh, non 2°!), e poi l'anno prossimo che si fa? Se ne tengono 6 in rosa?

Sul terzino ci può anche stare il discorso che fai, per quanto ritengo Toro già a stento capace a destra, figuriamoci a sinistra...

Intanto per Destro pare che si stiano muovendo anche Inter e Tottenham.

La Roma, nel frattempo, sta trattando Salah dal Chelsea per un prestito con diritto di riscatto.
    Ma con Mapou che faranno? Lo devono riscattare per forza oppure si può rimandare via? Non che mi dispiaccia come panchinaro ma preferirei Romagnoli, poi non so quanto sia "vendibile" Mapou.
    Salah sinceramente non lo conosco ma 15 milioni di riscatto se li sognano

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    leggo delle cose sul calciomercato da rabbrividire,nel senso che la scarsa professionalità mostrata da certi personaggi-giornalisti è da vergate dietro le orecchie.Finito il mio momento :" di stava meglio quando si stava peggio!"
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    leggo delle cose sul calciomercato da rabbrividire,nel senso che la scarsa professionalità mostrata da certi personaggi-giornalisti è da vergate dietro le orecchie.Finito il mio momento :" di stava meglio quando si stava peggio!"
    tipo?

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Ma con Mapou che faranno? Lo devono riscattare per forza oppure si può rimandare via? Non che mi dispiaccia come panchinaro ma preferirei Romagnoli, poi non so quanto sia "vendibile" Mapou.
    Salah sinceramente non lo conosco ma 15 milioni di riscatto se li sognano
    La situazione di Mapou è da valutare. La Roma alle 20 presenze del giocatore lo deve riscattare per forza, quindi credo che al 99% verrà comprato definitivamente cercando di limare un pò i 7 mln previsti.

L'anno prossimo però si creerà una situazione di sovraffollamento, avendo a disposizione 5 centrali. A questo punto immagino due scenari: altro prestito gratuito per Romagnoli (magari ancora alla Samp) o cessione di Mapou.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Il Leverkusen ha ufficializzato l'acquisto di Jedvaj. Contratto fino al 2019 e costo per il cartellino intorno i 7 milioni
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

...e tra poco dovrebbero smammare anche Borriello ed Emanuelson, tocca solo capire se definitivi o in prestito (nb: tanto Borriello scade a Giugno, finalmente )

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    allora secondo lippi la roma che è sotto di 5 punti dalle juve e la juve deve venire a roma,non ha speranze per lo scudetto,il napoli che è sotto di otto punti dalla roma e deve venire a roma,invece può sperare.
    Poi si lamentano se uno chiede il test sul tabacco del suo sigaro
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pagina 69 di 189 PrimaPrima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 119 169 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •