Tutti Homelandiani beneBisogna ammettere che dopo gli eventi della S3 sono ripartiti alla grandissima. Solo due cose mi sono andate di traverso:
Spoiler:
...ma nel complesso ottima stagione davvero!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Tutti Homelandiani beneBisogna ammettere che dopo gli eventi della S3 sono ripartiti alla grandissima. Solo due cose mi sono andate di traverso:
Spoiler:
...ma nel complesso ottima stagione davvero!
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Nessuno sta seguendo quel concentrato di neve e violenza che è Fargo?
Liberamente ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen, prima stagione e una seconda in fase di produzione, con un ottimo Billy Bob Thornton
FMITA.it
Gruppo Steam
sono rimasto indietro con la quarta di homeland, ho guardato solo le prime 3 puntate, l'impressione mia sembra confermata da chi l'ha finita, sono contento che si siano ripresi, non era facile
ho iniziato ground floor, serie comedy con john c. mcginley (perry cox in scrubs), scritta dagli stessi autori di scrubs. molto leggera, si guarda volentieri
Visto Galavant...
Mmmhm...
Visto finalmente Fargo ("bevuto" in 2 giorni netti) ed è l'ennesima riprova che FantaBoom non capisce un'emerita
Solo di pochissimo inferiore a True Detective, checchè ne dicano ai Golden Globes... e con un Billy Bob bravissimo e creepy come sempre (supportato da un grande Martin Freeman). Attesa e aspettativa altissima per la prossima stagione![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Non avevo dubbi che piacesse al Sòla![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)