Lista tag utenti

Pagina 12 di 416 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 4156

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    nei primi due anni del triennio in corso (stagioni 2012-13 e 2013-14) prima degli accordi fatti congiunti sky-mediaset entrambe avevano sparato ai 4 venti la loro esclusiva (sky CL e mediaset EL) quindi non mi stupirebbe anzi...

Sto Tapatalkando dal mio iPhone
    Avranno sparato pure, ma non ho mai visto smentite al tg nazionale delle 20 come questa volta, una cosa è pubblicizzare la tua offerta, un'altra è smentire accordi in ogni dove.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Avranno sparato pure, ma non ho mai visto smentite al tg nazionale delle 20 come questa volta, una cosa è pubblicizzare la tua offerta, un'altra è smentire accordi in ogni dove.
    oggi possono tranquillamente smentire gli accordi perchè non ci sono! ma dubito che abbiano detto chiaro e tondo: non ci siamo accordati e mai ci accorderemo con Sky, peraltro anche con un accordo con Sky nulla vieta di poter loro mantenere l'esclusiva sul digitale terreste per cui anche di non truffare chi si abbona...
    Da quello che so Sky è certo di trovare l'accordo il perché lo ignoro

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    io piuttosto che abbonarmi a premium divento milanista così non ho il problema delle coppe europee
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Io soldi a Silvio non ne do, sticazzi della champions

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    oggi possono tranquillamente smentire gli accordi perchè non ci sono! ma dubito che abbiano detto chiaro e tondo: non ci siamo accordati e mai ci accorderemo con Sky, peraltro anche con un accordo con Sky nulla vieta di poter loro mantenere l'esclusiva sul digitale terreste per cui anche di non truffare chi si abbona...

Il motivo è semplice, la UEFA obbliga la distribuzione multipiattaforma di una % delle partite e la distribuzione in chiaro delle partite principali. Quindi, chi detiene l'esclusiva deve per forza permettere anche ad emittenti su altre piattaforme ed emittenti in chiaro di trasmettere certe partite. Altrimenti a perdere utenza è la UEFA e questo nel momento in cui il calcio è principalmente Show Business non è accettabile.

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro

In diretta nazionale al tg delle 20 hanno detto che l'unico modo per vedere la CL sarà con MP, e che non ci saranno accordi nè ora nè dopo. Stiamo parlando delle stesse news o no?

Il comunicato UFFICIALE è stato:

In relazione a indiscrezioni e ambiguità di stampa sul tema diritti tv "Champions League 2015-2018", Mediaset invita i mezzi di informazione a non alimentare fantasiose ipotesi fatte circolare con la sola finalità di confondere il pubblico.

Non sono in corso trattative per accordi di sub-cessione ad altre emittenti dei diritti tv della Champions League acquisiti in esclusiva da Mediaset per il triennio 2015-2018. Trattative che non si apriranno né ora né nei prossimi mesi. Ribadiamo, al contrario, che per i prossimi tre anni, un match del mercoledì sera sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5, mentre tutti gli altri incontri del martedì e del mercoledì saranno un'esclusiva assoluta di Mediaset Premium fino al 2018.

Ne consegue che da settembre 2015 le serate televisive del martedì e mercoledì della pay tv satellitare non ospiteranno più nessuna partita del torneo di calcio più importante d'Europa.

Eventuali ulteriori indiscrezioni future su questo tema, saranno come sempre frutto del tentativo di lasciare aperte opzioni inesistenti con l'obiettivo di disorientare i telespettatori se non di praticare concorrenza sleale.

Ora come fanno a cedere i diritti o fare accordi dopo una dichiarazione del genere? Sarebbe da pazzi imho

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Che palle però.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Non riesco a leggere tutto il topic, mi dite solo una cosa? L'anno prossimo IN QUESTO MOMENTO per vedere la Champions League devo abbonarmi a Mediaset Premium, mentre per vedere il campionato per forza a Sky o sbaglio io qualcosa (leggo ora che le big rimangono anche a Mediaset)?

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Non riesco a leggere tutto il topic, mi dite solo una cosa? L'anno prossimo IN QUESTO MOMENTO per vedere la Champions League devo abbonarmi a Mediaset Premium, mentre per vedere il campionato per forza a Sky o sbaglio io qualcosa (leggo ora che le big rimangono anche a Mediaset)?
    Attualmente è così

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma quali sono le squadre che non hanno accordi con Mediaset?

Pagina 12 di 416 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •