Lista tag utenti

Pagina 78 di 189 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Destro è semplicemente un giocatore non adatto al tipo di gioco di Garcia e, ahimè, è giusto farlo andar via almeno con la formula del prestito.
    Speriamo che Luiz Adriano si riveli il "Moussa Sow" del Lille campione di Francia...
    Secondo voi sarà così facile mettere in panchina Totti? Perché con Totti, Destro ha giocato poco, e quando l'anno scorso giocava era perché Ljiajic era in un periodo pessimo.
    Ora che Gervinho è obiettivamente inamovibile per qualità e apporto al gioco, Iturbe pare si stia riprendendo, Ljiajic si è oramai adattato al gioco di Garcia e mi sembra quello che ad oggi faccia più la differenza (ora che Gervinho è in Coppa d'Africa), Totti è Totti, mi chiedo come giochi là davanti la Roma. Sono curioso...

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Destro è semplicemente un giocatore non adatto al tipo di gioco di Garcia e, ahimè, è giusto farlo andar via almeno con la formula del prestito.
    Speriamo che Luiz Adriano si riveli il "Moussa Sow" del Lille campione di Francia...
    uno che la butta dentro non penso sia un problema.....l'unico elemento negativo per destro è che lo cerchi il milan.
    oggi essere un obbiettivo del milan non depone a suo favore
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Secondo me Garcia deve capire, per il bene della Roma, che Totti deve giocare solo un certo tipo di partite: va benissimo in campionato e contro avversari non molto fisici, mentre gli preferirei altri giocatori contro squadre che corrono tanto

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Secondo voi sarà così facile mettere in panchina Totti? Perché con Totti, Destro ha giocato poco, e quando l'anno scorso giocava era perché Ljiajic era in un periodo pessimo.
    Ora che Gervinho è obiettivamente inamovibile per qualità e apporto al gioco, Iturbe pare si stia riprendendo, Ljiajic si è oramai adattato al gioco di Garcia e mi sembra quello che ad oggi faccia più la differenza (ora che Gervinho è in Coppa d'Africa), Totti è Totti, mi chiedo come giochi là davanti la Roma. Sono curioso...
    Totti nelle ultime settimane è abbastanza inguardabile, a parte qualche sprazzo di luce qua e là. Se Luiz Adriano fosse subito in forma, e immediatamente utilizzabile, non vedo perchè Totti non debba andare in panchina (a parte il fatto che "Totti è Totti")...

Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    uno che la butta dentro non penso sia un problema
    Quello non è un problema. Diventa un problema, invece, il suo atteggiamento da prima donna nonostante abbia dimostrato di "sparire" quando le partite salgono di livello (nb: 5 gol quest'anno con Cagliari, Verona, Chievo, Cesena e Palermo). Meglio che cambi aria, nella speranza che si rigeneri...o che capisca di dover abbassare la cresta.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Quello non è un problema. Diventa un problema, invece, il suo atteggiamento da prima donna nonostante abbia dimostrato di "sparire" quando le partite salgono di livello (nb: 5 gol quest'anno con Cagliari, Verona, Chievo, Cesena e Palermo). Meglio che cambi aria, nella speranza che si rigeneri...o che capisca di dover abbassare la cresta.
    ma lui segna contro cagliari,verona e palermo perchè gli fanno giocare solo queste e le grandi partite le giocano quando ormai sono perse

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    ma lui segna contro cagliari,verona e palermo perchè gli fanno giocare solo queste e le grandi partite le giocano quando ormai sono perse
    Se Garcia non gliele fa giocare un motivo ci sarà

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Se Garcia non gliele fa giocare un motivo ci sarà
    in generale anche carlos bianchi non faceva giocare totti,ed è ancora oggi motivo di studio nelle facoltà di psichiatria....tanto per ridere

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Io penso che se Luiz Adriano la butta dentro con regolarità, Totti andrà in panchina...comunque la Roma è andata male quest'anno anche con Gervinho.

L'ho già detto che l'Empoli sabato sera presserà alto fin dai primi minuti?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    L'ho già detto che l'Empoli sabato sera presserà alto fin dai primi minuti?
    ...e quindi sarà giocare come se avessimo un uomo in meno, nel caso venisse schierato Totti?

Pagina 78 di 189 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •