Secondo voi sarà così facile mettere in panchina Totti? Perché con Totti, Destro ha giocato poco, e quando l'anno scorso giocava era perché Ljiajic era in un periodo pessimo.
Ora che Gervinho è obiettivamente inamovibile per qualità e apporto al gioco, Iturbe pare si stia riprendendo, Ljiajic si è oramai adattato al gioco di Garcia e mi sembra quello che ad oggi faccia più la differenza (ora che Gervinho è in Coppa d'Africa), Totti è Totti, mi chiedo come giochi là davanti la Roma. Sono curioso...
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Secondo me Garcia deve capire, per il bene della Roma, che Totti deve giocare solo un certo tipo di partite: va benissimo in campionato e contro avversari non molto fisici, mentre gli preferirei altri giocatori contro squadre che corrono tanto
Quello non è un problema. Diventa un problema, invece, il suo atteggiamento da prima donna nonostante abbia dimostrato di "sparire" quando le partite salgono di livello (nb: 5 gol quest'anno con Cagliari, Verona, Chievo, Cesena e Palermo). Meglio che cambi aria, nella speranza che si rigeneri...o che capisca di dover abbassare la cresta.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)