Lista tag utenti

Pagina 79 di 189 PrimaPrima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    veramente in attacco l'unico che pressa è totti,anzi tra attacco e centrocampo molto spesso pressa solo lui
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Comunque era nel senso che da mesi ci pressano dentro l'area nostra e il mister non ha ancora le contromisure.

Mi scuso per la ripetitività dell'argomento, che per inciso ci ha fatto perdere il campionato già dal mese di gennaio, ma mi intristisce il fatto che un allenatore professionista di serie A non abbia ancora trovato una soluzione.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Garcia vattene

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Garcia vattene
    Assolutamente no..pure il Feyenoord presserà alto

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Non mi fraintendete, sia chiaro, non voglio fare polemiche... ma mi pare che il mercato della Roma sia un po' legato al fatto che Totti non può finire in panchina. Come alla Juve non poteva finire in panchina Del Piero, o ora non potrà finire in panchina Buffon o Pirlo. Non parlo di turn over. Parlo di panchina stile Del Piero nel primo anno di Conte, quando era evidente non fosse il titolare e infatti l'anno dopo andò in Australia...

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Non mi fraintendete, sia chiaro, non voglio fare polemiche... ma mi pare che il mercato della Roma sia un po' legato al fatto che Totti non può finire in panchina. Come alla Juve non poteva finire in panchina Del Piero, o ora non potrà finire in panchina Buffon o Pirlo. Non parlo di turn over. Parlo di panchina stile Del Piero nel primo anno di Conte, quando era evidente non fosse il titolare e infatti l'anno dopo andò in Australia...
    a tutt'oggi il problema non è totti,perchè totti in panchina ci va e non rompe neanche troppo,sembra.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    E se Destro andasse al Tottenham in prestito oneroso come contropartita per Chiriches?

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    E se Destro andasse al Tottenham in prestito oneroso come contropartita per Chiriches?
    Pure ma temo che il nostro eroe già si sia accordato con il Milan

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma si vocifera anche del Wolfsburg e dell'Arsenal, tra l'altro con milionate di euri freschi freschi che il Milan invece non ha. Ma anche io credo che ormai tra giocatore e Galliani sia già tutto definito.
    Poi se arriva l'outsider, magari londinese, ben venga!

Ore 14.00 – Secondo il sito sportivo “Topskor.co l’Arsenal non avrebbe abbandonato la pista che porta a Destro. I gunner sono pronti ad offrere ai giallorossi una cifra vicina ai 27 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.21 – Il Milan avrebbe offerto 1 milione per il prestito di Destro con 16 milioni per il riscatto (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.49 – C’è un nuovo tentativo del Genoa per portare Borriello in rossoblu (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.47 – Dall’Ucraina il DG della Dnipro ammette di avere allacciato contatti con la Roma per il passaggio di Konoplyanka in giallorosso (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.33 – E’ in agenda oggi un incontro tra i dirigenti del Milane quelli della Roma per il passaggio di Mattia Destro i rossonero (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.45 – Si continua a lavorare per il riscatto di Nainggolan. Nella trattativa la Roma propone Antei al Cagliari (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.21 – Secondo quanto riferisce il portale goal.com ci sarebbe anche la Roma su Andreas Pereira, il giovane talento del Manchester United, che i Red Devils rischiano di perdere a parametro zero comne avvenne con Pogba. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.16 - Trovato l’accordo con Luiz Adriano, ora serve l’ok del presidente dello Shakthar Donetsk (LEGGI LA NOTIZIA)

Ignoro l'utilità immediata di Konoplyanka, essendo un altro esterno offensivo, ma come acquisto mi piacerebbe molto. Magari per giugno.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Ore 14.00 – Secondo il sito sportivo “Topskor.co l’Arsenal non avrebbe abbandonato la pista che porta a Destro. I gunner sono pronti ad offrere ai giallorossi una cifra vicina ai 27 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)
    Ma magari! Festeggerei come quando abbiamo venduto Aquilani al Liverpool per 20M

Pagina 79 di 189 PrimaPrima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 179 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •