per Doumbia si parla di prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni
per Doumbia si parla di prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni
Io me lo ricordo scarso forte con i piedi
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
è forte fisicamente, ma con i piedi non è il massimo, però ha la giusta cattiveria
Rispetto a Doumbia, con i piedi era più forte Annoni.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
staremo a vedere,speriamo di essere migliorati,non mi sembra un giocatore che valga 18 milioni,a questo punto mi tenevo destro e puntavo jackson martinez,ma credo che il discorso di lotito sui debiti,non fosse così peregrino.Perchè abbiamo incassato circa 23 milioni lordi compresi di stipendio e quindi naingolan è salvo....insomma vediamo se riescono a salvare pure questo campionato.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
prego notare come raiola da due giorni attacchi la roma nelle persone di sabatini e garcia....perchè? beh quando qualcuno non si sottomette a te,lo devi eliminare. Un pò quello che fa giornalmente michele criscitello su sportitalia.
Bene Mino spero stai sempre più uniformandoti al buon mario balotelli e vincenzo morabito
Boh...è una situazione strana.
Doumbia non mi sembra proprio il protootipo di giocatore adatto a Garcia, poi costa troppo. Forse è solo una toppa momentanea per arrivare fino a fine campionato.
Su Nainggolan non mi farei troppi problemi, una soluzione per pagare il Cagliari si troverà.
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)